Link sulle acque vibrazionali
 
 
 
 
 
 
 
Vanis Masselli "Le essenze della nuova era"
 
 
 
Video sulle acque vibrazionali
 
 
 
 
   
 Studio e conservo diverse Acque Vibrazionali.

Nella pagina successiva l'elenco.

Tutto ciò che esiste vibra, la materia e la forma condensata del pensiero creatore universale. Anche l'acqua, indispensabile per la nostra esistenza, vibra. I radioestesisti possono misurare i valori di vibrazione dell'acqua. L'acqua di una fonte normale ha il valore medio di 6500 Bovis. Continua l'approfondimento...

Avvertenze:

Necessita ricordare sempre che quando operiamo con metodi vibrazionali non eseguiamo metodi terapeutici che solo chi è abilitato dallo Stato può svolgere, ma interagiamo solo con la nostra parte sottile e non con quella fisica, pertanto i risultati saranno gli effetti dell'interazione che la nostra componente sottile avrà sul piano fisico, con tempi di risposta lunghi, sempre che il ricevente sia consenziente e tutto ciò non interferisca col proprio Karma. I risultati così ottenuti non possono in alcun modo sostituirsi a qualsiasi farmaco o prodotto della chimica.

Se si desidera bere le acque è bene recarsi direttamente alla fonte e utilizzarla entro un mese dalla raccolta. Anche se le acque provengono da una fonte potabile, la lunga conservazione senza aditivi ne esclude la potabilità. Pertanto chi desidera berla e non può recarsi alla fonte può riprodurla usando il trasferitore radionico per energizzare dell'acqua pura con le vibrazioni dell'acqua campione.

L'uso delle acque vibrazionali viene denominata pratica idrofrequenziale, classificabile nelle discipline Bio-Naturali.

Le proprietà di ogni acqua sono frutto di studi eseguiti da diversi ricercatori, è un elenco di casistiche riscontrate o teoriche, con ciò mai si deve attribuire alle acque proprietà terapeutiche, gli effetti benefici di "autoguarigione"che possono riscontrarsi, sono frutto di un generale miglioramento della vitalità. L'azione delle acque vibrazionali è a livello sottile, sul nostro carpo energetico. La medicina tradizionale cinese, che ho studiato, afferma che il benessere o il malessere si condensano prima sui corpi sottili e quando sufficientemente attivati si manifestano sul nostro corpo fisico.  La scienza ufficiale e la medicina tradizionale non ammettono l'esistenza di questi campi attorno alla persona. La memoria dell'acqua e la sua azione vibrazionale è dimostrata da diversi esperimenti, ripetuti da più laboratori, inoltre è dimostrato il ruolo fondamentale dell'acqua nel trasmettere a distanza, senza alcun contatto, informazioni biochimiche.

Acque Vibrazionali naturali che studio e conservo
(Leggi la legenda della colonna Proprietà e Note nella pagina Approfondimento)
(*) indica le specifiche rilevate da altri o da sensitivi

 

Nome Acqua
Proprietà
Note...

Acqua Comunale di Faenza (RA)

Per poter paragonare le acque Vibrazionali serve un campione d'acqua di riferimento, vi propongo quella dell'acquedotto di Faenza che sgorga dai rubinetti di casa mia, la stessa che uso per duplicare quelle che mi chiedete.

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 1
Piano= 1° Fisico
Chakra= 1°
%Yin-Yang= 80% Yin
USO=  acqua di nutrimento
Elemento= Acqua e Albero
Potabilità=  molto salutare
Numero= 4

Vibrazione 6680 Bovis
*******

 

 

Acqua OttO (RA)

Da me trovata a Faenza il 19/03/08 da una fontana vicino a due Crop Circle presso un prato privato del quartiere Borgo. L'arcangelo Metatron, tramite una pranoterapeuta,  ha insistito perché la recuperassi.

Utile per riequilibrare, proteggere, ripulire, energia fisica, volontà, concentrazione, memoria,  opportunità, concilia il sonno, rilassa, allenta le tensioni, lavora sul cuore, inonda di luce, integra cose che mancano, connette con energie superiori, Unione, potenzia i talenti, lavora sul 5° Piano Esistenziale, contiene il numero aureo 1,618, ha tutte le frequenze armoniche e alcune frequenze sacre come la 1.1 (*)

Riequilibra gli ambienti, regola i Chakra, neutralizza l'inversione psicologica, innalza la propria vibrazione attirando il buono e persone elevate.

 

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 8
Piano=
26° Mentale e 35° Causale
Chakra=
4° e 2°
%Yin-Yang=
100% Yin
USO= 
Bionaturale Protezione  Riequilibra
Elemento=
Albero e Terra
Potabilità=
 leggermente patogena
Numero= 8

Vibrazione 80mila Bovis

Spiegazioni di utilizzo

Luogo del ritrovamento

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (non potabile)

GPS il proprietario non permette altri prelievi

Fontelucente (FI)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 3
Piano=
31° Causale e 5° Fisico
Chakra=
5° e 1°
%Yin-Yang=
50%
USO= 
Spirituale e Bionaturale
Elemento=
nessuno
Potabilità=
Patogena
Numero= 1

Reperibile nella chiesa del SS. Crocifisso di Fontelucente, in prossimità di Fiesole (Firenze). L’acqua gocciola da uno sperone di roccia contenuto all’interno della chiesa; può essere raccolta ogni domenica mattina prima o dopo la messa che ha luogo alle ore 10.00.

L’acqua di Fontelucente  agisce radicando a terra, rendendo più concreti e più disposti a svolgere attività pratiche. Si rivolge a coloro che vivono con la testa fra le nuvole, a soggetti nervosi, sognatori e poco pratici. L’azione di quest’acqua si avvicina a quella di due fiori di Bach, Heather e Vervain: pertanto si tratta di un rimedio adatto a chi ha carenze affettive ed è troppo eccitato, indaffarato, incapace di rilassarsi e di realizzare concretamente o con soddisfazione le proprie idee o le proprie aspirazioni. (*)

Vibrazione 18mila Bovis

La chiesa

Provenienza ricercatore Fabio Nocentini

Lourdes (Francia)

Scaturisce sotto la grotta dell'Apparizione dal 1858. Sono innumerevoli le testimonianze di guarigioni miracolose.

Dona fede, purificazione, autenticità, apre al Sé, al trascendente. Utile per la pelle e per tutti gli organi esterni (pelle, orecchie, denti, ano, genitali, capelli, gola) E' molto utile per le allergie, i foruncoli, l'acne, i bruciori, gli eritemi, le punture d'insetto, la congiuntivite, gli orzaioli, i tagli, le ferite e il fuoco di S.Antonio.  (*)


Riduce le vesciche da scottatura, crea una protezione in uno spazio delimitato da 27 gocce, utile come collirio.

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 6
Piano= 7° Fisico e 32° Causale
Chakra= 4° e 1°
%Yin-Yang= 60% Yin
USO= Bionaturale Protezione e Riequilibrio
Elemento= Acqua
Potabilità= salutare
Numero= 9

Vibrazione 22mila Bovis

Sito Santuario

Recuperata da un familiare, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

Montichiari (BS)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 7
Piano= 31° Causale 39° Spirituale e 18° Astrale
Chakra= 5° 6° e 3°
%Yin-Yang= 70% Yang
USO= Riequilibrio e Bionaturale
Elemento= Fuoco
Potabilità= leggermente patogena ora
Numero= 9

A 3km da Montichiari (BS) direzione Carpenedolo  presso la località Fontanelle dal 1966 a seguito dell'apparizione a Pierina Gilli si venera la Madonna col titolo di "Rosa Mistica". Attigua alla sorgente vi è  vasca dove i fedeli la percorrono coi piedi.

Somatizzazioni per problemi amorosi, impotenza, frigidità problemi mestruali, ansia, polmoni, stipsi e anoressia. Dona fermezza, pace e distacco; assimilazione, nutrimento, Amore. A Montichiari l'acqua della sorgente presente sul luogo dell'Apparizione si é caricata di un'energia adatta alla nutrizione, quindi utile all'assimilazione degli alimenti e dell'ossigeno e per la loro equilibrata utilizzazione. L'acqua risuona con gli organi di nutrimento (stomaco, pancreas, intestino). Siccome ci si nutre anche di amore, l'acqua di Montichiari è assimilata al concetto di amore. (*)

Vibrazione 22mila Bovis

Il santuario

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

GPS N 45° 23' 04.373"   E 10° 23' 50.114''

Asbesto (BS)

Si trova in un ruscello della Valvestino.

Dona equilibrio, ponderatezza, giustizia, accettazione, evoluzione, direzione. E' un'acqua di trasmutazione per evolversi e permette di cercare il proprio cammino. (*)

Vibrazione 15mila Bovis
Sito Cosmos

Provenienza istituto Cosmos

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 4
Piano= 12° Eterico
Chakra= 2°
%Yin-Yang= 100% Yin
USO= Protezione e Nutrimento
Elemento= Acqua e Fuoco
Potabilità= Molto patogena
Numero= 9

San Damiano (PC)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 9
Piano= 47° Divino
Chakra= 7°
%Yin-Yang= 50% Yin-Yang
USO= Spirituale e Bionaturali
Elemento= Terra
Potabilità= mia Molto patogena
Numero= 3

Scaturisce nella frazione di S.Damiano attigua all'aeroporto militare vicino a Piacenza, nel monastero della Madonna delle rose. 

Serenità, distensione. Molteplicità, diversificazione, dona il servizio, porta alla maestria. Consapevolezza, ottimismo. Adatta a risolvere problemi della corteccia cerebrale, toglie l'ansia concilia il sonno e rende ottimisti. (*)

Vibrazione 22mila Bovis
Sito Santuario

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

GPS 44.916174, 9.707202

Santa Maria alla Fontana (MI)

Sgorga da undici ugelli nel Santuario, costruito il 29 settembre 1507, sotto la chiesa che da il nome alla piazza antistante di Milano. Il santuario è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30

Ha una tonalità maschile, elettrica e attiva il mentale dell'uomo. Riorganizza e riattiva lo spirito. (*)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 7
Piano= 45° Divino 6° Fisico e 12° Eterico
Chakra= 7° 1° 3°
%Yin-Yang= 75% Yang
USO= Spirituale  Bionaturale e Nutrimento
Elemento= Terra e Fuoco
Potabilità= Patogena
Numero= 9

Vibrazione 22mila Bovis

*********

Provenienza ricercatrice Paderno
 (potabile alla fonte)

GPS  N 45°29'35''  E 9° 11' 17''

Medugorje (Bosnia)

Siamo a Čitluk della Bosnia ed Erzegovina, l'acqua si trova nelle 2 fontanelle del piazzale antistante la chiesa. Sono innumerevoli le testimonianze di guarigioni miracolose.

Porta alla bellezza e grazia spirituale, IV Chakra; equilibrio fisico e spirituale. E' un'acqua di miglioramento fisico e spirituale utile per il sistema deambulatorio che per l'equilibrio. Lavora sul cuore e sul sistema cardiovascolare, sulle ossa e sui muscoli. (*)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 7
Piano= 18° Astrale
Chakra= 6° e 2°
%Yin-Yang= 90% Yang
USO= Bionaturale e Protezione
Elemento= nessun elemento
Potabilità= molto salutare
Numero= 6

Vibrazione 22mila Bovis
Sito di Medugorje

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

GPS 43.190893, 17.677824

Romito (FI)

E' noto che i luoghi energetici possono cambiare. Qualcosa è accaduto, ora la grotta e l'acqua hanno subito una modifica energetica annullando ogni effetto originario. Quando accade la zona può diventare infesta da elementi disturbanti.

Questa acqua risulta zampillare sin dall'anno 1000. Nelle cronache giornalistiche è citata con proprietà miracolose. Scaturisce nella grotta che si trova in località Albero sopra Marradi. Ha le stesse proprietà dell'acqua di Medugorje. Nella grotta hanno meditato lungamente i più grandi santi della zona come il Beato Pietro S.Romualdo e S.Pier Damiano. Ho verificato che nella nicchia sovrastante si crea una cassa armonica con valori vibrazionali elevatissimi, cinque volte superiore ai valori riscontrati dentro la piramide di Cheope. Ecco spiegato perché dopo una trentina di minuti di preghiera o meditazione nella nicchia si ritorna trasmutati.

Porta alla bellezza alla pace alla serenità e grazia spirituale, IV Chakra, equilibrio fisico e spirituale, bevuta prima di meditare espande la coscienza, aiuta a pulire le macchie e le cose passate, pulisce con la luce, utile alle persone frenetiche, calma, anche in caso di shock calma, porta ad uno stato alterato di coscienza, ti eleva spiritualmente a livelli non tuoi per un certo tempo, ogni volta ti innalza a livelli sempre superiori, tiene lontane le energie negative, ti apre la strada e ti protegge per la tua crescita, crea uno scudo e i sentimenti più bassi restano lontani. (*)

Vibrazione sino al 2008 22mila Bovis

A maggio 2011 4mila Bovis

Dopo ripristino vibrazione originale 22 mila Bovis

Alcune note dal libro "La grotta del Romito e dintorni" e come raggiungerla

E 11° 37' 27''   N 44° 01' 21''

Da me recuperata, l'acqua è disponibile ma al momento è energeticamente nulla (potabile alla fonte)

Dopo ripristino della vibrazione originale il 01/05/2015:
Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 8
Piano= 39° Spirituale 5° Fisico
Chakra= 6° e 1°
%Yin-Yang= 50%
USO= Elevare e Bionaturale
Elemento= Terra e Albero
Potabilità= patogena
Numero= 2

La Salette (Francia)

L’apparizione di La Salette avviene il 19 settembre 1846. In giorno di SABATO alle tre del pomeriggio: una "Signora" appare a Melania e Massimino di 15 e 11 anni che assistono le mucche al Planeau sulla montagna a 1800 metri d’altezza. I pastorelli scorgono come un globo di luce in mezzo ad un avvallamento essi dicono: "come se fosse il sole caduto in quel luogo!". Nella luce abbagliante scorgono una donna seduta, con i gomiti sulle ginocchia ed il viso nascosto tra le mani. La "Signora" li guarda e, dirigendosi un po’ verso loro comincia a parlare nella loro lingua, il francese: i due veggenti scendono nel pendio e raggiungono la visione a tal punto da quasi "confondersi" con essa…
Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 8
Piano= 41° Spirituale 7° fisico 47° Divino
Chakra= 6° 1° e 7°
%Yin-Yang= 50%
USO= Spirituale Nutrimento Elevazione
Elemento= Fuoco Terra Albero
Potabilità= leggermente patogena
Numero= 4

Vibrazione 22mila Bovis

Sito sull'apparizione

Recuperata da un familiare, l'acqua è disponibile su richiesta  (potabile alla fonte)

Fatima (Portogallo)

Delle cosiddette apparizioni mariane, quelle relative alla Nostra Signora di Fatima sono tra le più famose. Secondo il racconto di tre bambini, dell'età compresa tra i 7 e i 10 anni, di Fátima, cittadina del Portogallo, la Madonna apparve per sei volte ad intervalli mensili a partire dal 13 maggio 1917. La cosa suscitò una vasta eco e furono numerosi i fedeli che credettero alle apparizioni. Nel 1930 la Chiesa cattolica, proclamò il carattere soprannaturale delle apparizioni e ne autorizzò il culto.

Dona innocenza e fede. (*)

Vibrazione 22mila Bovis
Sito sull'apparizione

Recuperata da un familiare, l'acqua è disponibile su richiesta  (potabile alla fonte)

Fiume Giordano

Il fiume Giordano nasce dal monte Hermon, sul confine libanese-Siriano: nei suoi 320Km attraversa Libano, Siria, Giordania, Israele e palestina per sfociare nel Mar Morto. Secondo la tradizione Cristiana vi fu battezzato Gesù. Fra tutte le acque, l'Acqua del Giordano occupa un posto del tutto particolare. Chi riceve il battesimo con l'acqua del Giordano viene messo in contatto con lo Spirito Santo e avvia una trasformazione del suo corpo fisico in Corpo di Luce.

Il principale uso modero dell'Acqua del Giordano è quello di versarne tre gocce sulla sommità del capo (sul Settimo Chakra), esattamente come un battesimo. Non possiamo essere noi stessi a versare l'acqua sul nostro capo, ma deve necessariamente essere qualcun altro a compiere questa operazione, un battezzatore. Lo stesso Gesù è stato battezzato da Giovanni e la sua predicazione è iniziata dopo il suo battesimo.

Battesimo, attiva il corpo di luce, permette l’elevazione spirituale oltre la mente, unione totale col Divino, connette con parte Divina pura nascosta luminosa di Madre Terra, radicamento, amore per proprio corpo, unione con elementi della natura, resetta il cervello riprogramma il messaggio proprio inconscio, lavora dentro la testa, ripulisce ghiandola pituitaria dalle memorie passate, percezione del corpo e amarsi. (*)

Vibrazione 19mila Bovis
*******

Provenienza ricercatore Fabio Nocentini

Nuestra Señora de Guadalupe

Proviene dalla basilica di Nuestra Senora de guadalupe, situata sulla collina di Tepeyac a nord di Città del Messico.

È un’acqua adatta a persone indecise, titubanti, che non riescono a focalizzare bene le proprie aspirazioni e che si sentono prive del coraggio e della fermezza necessari per compiere i passi appropriati alla loro evoluzione. Chiarisce la visione delle situazioni e apporta maggiore determinazione. (*)

Vibrazione 21mila Bovis
Sito Santuario

Provenienza ricercatore Fabio Nocentini
 
(potabile alla fonte)

Madonna della Bozzola

Acqua Mariana. Apparizione di Garlasco vicino a Sforzesca (Pavia) Madonna della Bozzola

Il 1° Settembre del 1465, giorno di domenica, la Vergine apparve ad una pastorella tredicenne muta, di nome Maria. La ragazza, sorpresa da un fortunale presso un'edicola mariana, aveva invocato l'aiuto della madonna, che le apparve rincuorandola e risanandola, chiedendole inoltre di fare edificare una chiesetta in suo onore.

Venne subito costruito un piccolo tempio, sostituito dall'attuale chiesa, la cui edificazione iniziò nel 1600 e fu poi ampliata nei secoli successivi.

Vibrazione 22mila Bovis
*******

Provenienza ricercatrice
Federica Remondi

Acqua Veggente

Acqua Mariana presso fontana privata a Rubiera (Reggio Emilia)

Utile per lenire il tormento interiore. Lavora come una spirale sul mentale. (*)

Vibrazione 19mila Bovis
*******

Provenienza ricercatrice
Federica Remondi   
(potabile alla fonte)

S.Ellero (FC)

Presso il santuario omonimo di Galeata (FC)

La potente abbazia, fondata da S. Ellero verso la fine del V secolo d.C., esercitò nel corso dei secoli una grande influenza politica e spirituale sulla valle del Bidente. Nella cripta é conservato il sarcofago di Sant'Ellero ascrivibile alla fase altomedievale. La cripta é tuttora meta di pellegrinaggio,  é il luogo più sacro della chiesa; la fede popolare vi identifica la
cella dove S.Ellero si ritirava in preghiera ed é proprio al foro
ricavato nella sua volta, di 25cm, che i fedeli accostano il capo porgendosi alla benedizione di S.Ellero per essere sanati dal mal di testa.
A fianco dell'ingresso di destra della cella, si trova un vano in cui è visibile un sedile in pietra, luogo di preghiera del Santo, dove i fedeli tradizionalmente si siedono per scongiurare il mal di schiena.

Vibrazione 21mila Bovis
*******

Provenienza ricercatrice Barbara l'acqua è disponibile su richiesta 

Monte Paolo (FC)

L'Eremo di Monte Paolo é il più importante Santuario antoniano in Emilia Romagna per la memoria che si conserva di Sant'Antonio da Padova, che qui ebbe la sua prima residenza italiana verso il 1221. Sorge a Km 7 dal paese in cima al colle omonimo. Vi sostò in meditazione Sant'Antonio da Padova a cui é dedicato. Il monastero risale all'inizio del XX secolo. Nei pressi dell'eremo si può ammirare la grotta del Santo, dove quest'ultimo si raccolse in preghiera, raggiungibile attraverso il sentiero della speranza.
Vibrazione 12mila Bovis
*******

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta  (potabile alla fonte)

Rugiada Celeste (FC)

Personalmente rinvenuta nel Forlivese dono dell'Arcangelo Metatron. Lui stesso ha dichiarato che utilizzando l'acqua nel massaggio si è accarezzati dalle sue ali.  Metatron mi ha fatto recapitare un'invocazione da recitare in abbinamento ad una iniziazione con l'acqua da utilizzarsi solo su persone con un cammino spirituale avanzato e sulle fonti.

Utile per sanare le ferite del passato, dona luminosità, annienta ciò che danneggia, porta verso piani alti per ottenere guarigioni e dissolvere l'IO, accresce il senso Divino e la fede, apertura verso gli altri, scioglie le  paure, amore incondizionato, apre le braccia al Divino, aiuta a lasciare l'inutile, Luce Amore Verità legato alla Giustizia. E' un'acqua regale e lavora sul piano spirituale, crea un vortice a spirale ascendente. E' un'esplosione di luce e colore.  Lavora a livelli sottili creando  un canale di collegamento con le sfere angeliche, quelle che siedono alla destra del trono di Dio. (*)

Acqua di Purificazione per le Fonti e di Iniziazione Spirituale.


Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 9
Piano= 46° piano Divino
Chakra= 7° e 3°
%Yin-Yang= 50%
USO= Spirituale e di Protezione
Elemento= Fuoco
Potabilità= leggermente Patogena
Numero= 9
 

Vibrazione 170mila Bovis

*******

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (non potabile)

Madonna di Pondo (FC)

Acqua Mariana che sgorga da un pilastrino a qualche centinaio di metri dal santuario dove si venera l'immagine della Madonna degli occhi, immagine a fianco, sopra S.Sofia (FC) poco dopo aver superato la collina di Pondo.  Il miracolo che rese celebre quest'acqua fu l'apparizione della Vergine Maria a delle pastorelle sordomute e ceche che, dopo l'apparizione riacquistarono l'udito e il parlare e seguendo il consiglio della Vergine, misero l'acqua sui propri occhi riacquistando anche  la vista. Sono innumerevoli le testimonianze di guarigioni miracolose.

 Nei momenti delle scelte ti indica la strada, ti illumina il cammino e te lo mostra. Utile su tutti gli organi doppi in particolare per gli occhi. Ti aiuta a far uscire il dolore dentro di te, a far scaturire i sentimenti bloccati, fa piangere, radica, scava nelle parti buie delle persone. (*)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 9
Piano= 38 ° Spirituale, 45°  Divino e 5° Fisico
Chakra= 6° 7° e 1°
%Yin-Yang= 50%
USO= Protezione e Bionaturale
Elemento= Terra e Acqua
Potabilità= molto salutare
Numero= 9

Vibrazione 22mila Bovis

*******

Da me recuperata ultima volta nel settembre 2014, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

E 11° 56' 25''   N 43° 56' 36''

Notre-Dame de la Guérison

Proviene dalla santuario  nel comprensorio di Courmayeur, in località Val Veny La Villette  Val d'Aosta,  ai piedi del Monte Bianco.

 Favorisce la depurazione dell’organismo. Adatta a soggetti caratterizzati da problemi di comunicazione a vari livelli. (*)

Vibrazione 23,5mila Bovis
Sito Santuario

Provenienza ricercatrice Paola Centofanti

Banneux

Proviene dal santuario mariano vicino a Liegi in Belgio. Banneux è un piccolo villaggio delle Ardenne, in Belgio.

Adatta a persone che non vogliono accettare e integrare qualcosa, come ad esempio un’esperienza di vita. Aiuta ad accogliere serenamente le circostanze sgradevoli e a sorridere di più. (*)

Vibrazione 19mila Bovis
Sito Santuario

Ricevuta  l'acqua è disponibile su richiesta 

Efeso

Si trova a Efeso. Da Smirne (Turchia)  l'8 dicembre i fedeli salgono le pendici del Bulbul Dag (la collina dell'usignolo) dove si trova, nei pressi del santuario, la casa della Beata Vergine Maria. la tradizione vuole abbia trascorso i suoi ultimi anni la madre di Gesù. la mistica Anna Katharina Emmerick il 29/07/1891 fece trovare accanto ad una sorgente d'acqua i resti di una casa, proprio come aveva visto nelle sue visioni. Secondo la tradizione, S.Giovanni Evangelista risulterebbe sepolto a Efeso.

Utile per far salire gli spiriti con legami terreni forti. (*)

Vibrazione 22mila Bovis
Sito esplicativo

Provenienza ricercatrice Silvia Gasparri

Gange

Ricevuta da una ricercatrice  prelevata sul Gange durante un suo viaggio. Il posto è particolarmente sacro, era il luogo romito dove è vissuto un grande Yogi con poteri di guarigione e levitazione.

 Rimuove i sensi di colpa; induce a essere più spontanei, a mostrare la vera personalità, a non nascondersi dietro maschere. Utile negli attacchi di panico e nelle paure che paralizzano. Induce gioia, esplica un’azione antidepressiva generica. Lavora sul senso del piacere aumentandolo. Aiuta i soggetti che hanno difficoltà ad accettare ciò che capita loro, in quanto rende più sereni. Promuove l’armonizzazione e la comunicazione energetica tra il corpo fisico e i vari strati dell’aura. Agisce sui blocchi karmici: utile anche durante le regressioni in vite precedenti. È un’acqua molto potente in vari casi di inquinamento ambientale e contro la presenza di energie negative in genere. (*)

Vibrazione 18mila Bovis
*******

Provenienza ricercatrice
Federica Remondi   
(non potabile)

Collevalenza

Acqua Mariana prelevata dal santuario dell'Amore Misericordioso di Collevalenza si trova presso Todi, in provincia di Perugia. Oltre al Crocifisso vi si venera la Madonna con il titolo di “Maria Mediatrice”.

Per persone che trattengono le emozioni (cioè non le esprimono) e sono caratterizzate da una stasi energetica che investe sia il corpo fisico sia il campo energetico. Soggetti dalla sessualità bloccata, mortificata, non vissuta; stanchezza psicofisica legata all’incapacità di eliminare situazioni vecchie; tendenza a trascinarsi nei soliti problemi senza risolverli. (*)

Vibrazione 20,5mila Bovis
*******

Recuperata da un familiare, l'acqua è disponibile su richiesta  (potabile alla fonte)

Fonte del Paradiso

Acqua misteriosamente materializzata, così nominata da fonte spirituale.
Vibrazione 115mila Bovis
*******

Provenienza ricercatric Barbara e l'acqua è disponibile su richiesta (non potabile)

Palenque

Palenque è una cittadina del Chiapas (stato del Messico confinante con il Guatemala), un centro animato vicino al quale sorgono rovine Maya particolarmente interessanti. L'acqua è stata prelevata a valle della cascata che si trova dentro la foresta di Palenque. La purissima, raffinata e cristallina vibrazione di Palenque, un residuo dell'antica era Inca, consente di allinearsi e di accedere all'Io Superiore.

Utile per avere una grande forza, prende energia dall'alto, legata alla purezza. (*)

Vibrazione 17mila Bovis

*******

Recuperata da  ricercatrice Alessandra Tondi  (non potabile)

Santa Maria del Fonte in Caravaggio

 

La Fonte si trova presso il Santuario di Santa Maria del Fonte - Viale Papa Giovanni XXIII 24043 Caravaggio (BG) - ITALY.

"...per sette anni ho implorato dal mio Figlio misericordia per le iniquità degli uomini...
Voglio che tu dica che digiunino a pane e acqua ogni venerdì e che, passato il vespro, celebrino il sabato in riconoscenza per i molti e grandi favori ottenuti dal mio Figlio per mia intercessione. ...Confermerò con segni così grandi le tue parole, che nessuno dubiterà che tu hai detto la verità".

 

Questo è, nel linguaggio proprio dell'epoca, il messaggio essenziale portato a Giannetta Varoli dalla Vergine Maria il 26 maggio 1432 quando le apparve al prato Mazzolengo presso Caravaggio alle ore cinque della sera.
Da allora un afflusso ininterrotto di fedeli e malati segna la storia secolare del Santuario di S. Maria del Fonte in Caravaggio.
Dov'era apparsa la Madonna sgorgò una fonte d'acqua, da allora continuamente attinta, segno dell'abbondanza della grazia divina e della materna intercessione della madre del Signore.
L'imponente Basilica con il maestoso viale che vi conduce, gli ampi piazzali e portici offrono ai pellegrini il luogo ideale per la sosta di preghiera, la celebrazione della riconciliazione e penitenza, l'invocazione della guarigione interiore e fisica, la gratitudine festosa per le grazie ricevute.

Malattie del cervello e dei muscolari. Utile per soggetti eccitati, iperattivi, che hanno bisogno di calmarsi e di ridurre gli impegni lavorativi o le occupazioni quotidiane. Aiuta a trovare la centratura  in modo da tralasciare certi comportamenti esagerati e potersi dedicare ad altre cose (magari più rilassanti). Giova alle persone testarde e determinate, per evitare il crollo psicofisico. (*)

Vibrazione 41mila Bovis

Sito Santuario

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

N 45° 28' 51,93''   E 9° 37' 49,79''

Pieve di Santa Maria in Fabriago (RA)

 

La località è Campanile, tra Lugo e Lavezzola, vicino alla frazione S.Maria in Fabriago (RA)  dove si trova l'antica Pieve medievale con il campanile ravennate del XI secolo. L'acqua proviene dal pozzo dietro la Pieve.

 N 44°29'10''  E 11° 52' 21''  

Personalmente ho partecipato alle funzioni che il parroco esorcista Don Gabriele organizza in gruppi di preghiera Mariani nella nuova chiesa del paese e conosco la grande devozione ancora attiva per la Madonna. La vecchia Pieve e la nuova chiesa con in cima la statua della Madonna sono allineate con Madiugorje.

 N 44°29'15''  E 11° 53' 01''  

 

Vibrazione 19mila Bovis

*******

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta

S.Sisto Pereto (FC)

 

 

Segnalata da Antonio. L'acqua è stata recuperata da una fonte naturale perenne immersa in un canalone nella roccia a 100 mt dalla strada asfaltata che porta alla vicina chiesa di S.Sisto presso la località Pereto nelle alle colline cesenate vicino al monte Fumaiolo. Il punto della strada dove inizia il canalone è a N 43°49'39''  E 12° 06' 49'

Testata quella di Stefano:
N43°49'53''  E 12°06'24''
Gioia, dolcezza, fiducia, fedeltà, sincerità, amicizia, amore, fede, pace, luminosità, saggezza, 100%Yang, frequenza sacra 1,1, 35mila Bovis, 5°Chakra, Piano Spirituale, Patogena se ingerita, Fuoco, Frequenza D 20Hz. (*)

Vibrazione 21mila Bovis

*******

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta

N 43°49'43''  E 12° 06' 43''  

S.Geminiano (MO)

La Fonte Miracolosa presso il santuario di San Geminiano in Cognento, a 6  Km da Modena, è  stata così battezzata perchè la leggenda ne attribuisce l'origine a San Geminiano stesso, che ottenne come primo miracolo la guarigione della madre dalla cecità. Patrono di Modena, nacque a Cognento nel 313 e sepolto, ove sorge il duomo nel 397. Il tempio sulla sua fonte fu costruito dopo un voto dei modenesi per la liberazione del colera nel 1836. Da sempre la fonte "libera i corpi da mali incurabili" e ancora i prodigi si susseguono e sono documentati nell'archivio del santuario.

Vibrazione 33.5mila Bovis

*******

Recuperata dal ricercatore Fabbri Fabrizio
 
(potabile alla fonte)

Avalon  (UK)

 

 

La Fonte della sorgente sacra di Avalon si trova nel giardino Chalice Well ed esce dalla bocca del leone. Il giardino è vicino alla collina sacra di Avalon detta Tor  a Glastombury nel sud dell'inghilterra poco distante da Stonehenge. Siamo nella terra dei Druidi e qui si mescolano tradizioni cristiane e celtiche.

Vibrazione 14.5mila Bovis

Sito della fonte

Ricevuta dalla ricercatrice Patrizia Nanni
 
(potabile alla fonte)

 

Georges Prat

Georges Prat Architetto francese vive a Lione, esperto in geobiologia, scrittore e divulgatore.

 La Fonte di Georges Prat si trova su un terreno di sua proprietà e le origini sono templari.

Serve per riequilibrare tenendosela vicino, non è da ingerire e non è da duplicare, la bottiglia imbottigliata all'origine da lui con il sigillo non deve essere aperta ma possiamo ottenere gli effetti standone vicini

 

Vibrazione 15mila Bovis

Vecchio sito

A me donata da Prat chi la desidera deve contattarlo.

 

Madonna del Covolo o Fonte dei tre busi (TV)

Salendo il Monte Grappa, a circa 500 metri d'altezza in località Covolo sul Grappa (TV), vicino a Crespano del Grappa, si può trovare una chiesetta dedicata al culto mariano. La chiesa, somigliante al non lontano Tempio del Canova a Possagno, accoglie i fedeli in una atmosfera mistica e raccolta. La chiesa è stata costruita sul luogo dove pare che la Madonna apparve e guarì una pastorella sordomuta che, sola al pascolo con le pecore, durante un temporale si era rifugiata in una grotta (da qui il nome Covolo). Attraverso un percorso che si inoltra nel bosco si raggiunge una sorgente, chiamata dei Tre Busi, ritenuta salutifera dove la tradizione cristiana ha attribuito alla Madonna il miracolo dello sgorgare dell'acqua.

 

Vibrazione 22 mila Bovis

*******

Da me recuperata il 30 settembre 2012, l'acqua è disponibile su richiesta
(leggermente patogena alla fonte)

N 45°50'43''  E 11° 49' 33''  

 

 

S.Lazzaro a Larnaca Cipro

La chiesa di San Lazzaro, nel centro cittadino di Larnaca, a Cipro, risale alla fine del IX secolo. Dopo la resurrezione Lazzaro, nominato vescovo da San Barnaba, si sarebbe recato a Cipro, dove avrebbe svolto il suo ministero. Durante il periodo franco la chiesa fu trasformata in moschea dai turchi, poi tornò ad essere una chiesa alla fine del XVI secolo. Nel 1970, durante i lavori di restauro, fu scoperta una cripta sotto l'altare, contenente un sarcofago che si dice essere quello di Lazzaro. A fianco il sarcofago si trova la fonte.

 

 

Vibrazione 19 mila Bovis

*******

Ricevuta dalla ricercatrice Patrizia Nanni

 

Santuario di Padre Pio

L'opera di Padre Pio non richiede alcuna spiegazione.

 L'acqua è stata presa dalle bancarelle attigue al santuario a Pietralcina (Foggia) e fatta benedire.

 

 

Vibrazione 29mila Bovis

Santuario

Ricevuta  l'acqua è disponibile su richiesta 

 

Madonna delle rose di Ostra (AN)

A breve distanza dal centro di Ostra, frazione di Senigallia (AN), esisteva in epoca immemorabile, un'edicola in cui veneravasi una immagine della Vergine, dipinta su rozza parete, ai piedi della quale scorreva un ruscello di limpida acqua.
Dal vago fiore che la Vergine Benedetta tiene nella mano sinistra, i fedeli cominciarono ad invocarLa col dolce titolo di "Madonna della Rosa".
Iddio, che in ogni tempo e luogo vuole l'esaltazione della Madre sua, stabilì che, col titolo di "Mistica Rosa" Ella divenisse oggetto di particolare culto, strumento di grazie e di strepitosi prodigi.
Nel 1666, dalla mano devota di una pia fanciulla, venne posto davanti alla Santa Immagine, in un giorno di maggio, un candidissimo giglio, in segno di filiale amore.
Il Fiore, con grande meraviglia di tutti, rimase per mesi e mesi, fresco e olezzante come se allora fosse stato reciso dalla pianta.
Da allora, folle immense di fedeli accorsero ai piedi della Vergine Santa e i miracoli si ripeterono e si moltiplicarono.
Per il grande afflusso dei pellegrini, la modesta e disadorna edicola, due anni dopo venne trasformata in una graziosa chiesetta.
Le acque del ruscello, strumento di tanti prodigi, vennero quindi raccolte in un pozzetto ai piedi dell'altare di Maria, ed anche oggi, come allora, i fedeli rimangono sorpresi dal fatto che il volume dell'acqua si mantiene sempre al livello di cm. 80 sia d'estate come d'inverno qualsiasi quantità se ne attinga.
La fama dei prodigi operati dalla Madonna della Rosa, giunse fino al Soglio Pontificio, ed il Rev.mo Capitolo Vaticano, nel 1726, concesse alla miracolosa Immagine, l'onore della solenne Incoronazione, ed alla Cappella il titolo di SANTUARIO.

Problemi allergici e psicosomatici. (*)

 

Vibrazione 16 mila Bovis

Santuario

Da me recuperata il 9 luglio 2012, l'acqua è disponibile su richiesta
(potabile alla fonte)

N 43°37'5.7''  E 13° 09' 45.4''  

 

Madonna del Boden di Ornavasso (VB)

L'acqua miracolosa, sgorga dalla fontana ottagonale davanti al Santuario della Madonna dei miracoli, detta del Boden, che sorge a 475 metri di altitudine, poco sopra Ornavasso e la valle del Toce, su di un pianoro  circondato da fitti boschi di castagno. All'interno del Santuario è venerata un'immagine della Madonna che racconta un'apparizione, avvenuta alla pastorella Maria della Torre nel 7/9/1528. Addormentandosi perde il gregge, invoca la Madonna e dopo essere avvolta da una luce candissima lo ritrova nei pressi della cappella di Boden e la stessa luce accompagna lei e il gregge a casa, dove i familiari si stupiscono di quel chiarore che avvolgeva il gregge e la ragazza.
 

Vibrazione 23 mila Bovis

*******

Ricevuta da Anna il 7/01/13 disponibile su richiesta
 

 

Santuario Bambin Gesù di Gallinaro (FR)

L'acqua che esce dalla piazzetta, nei pressi della cappellina del Santuario del Bambin Gesù a Gallinaro, ha guarito diverse persone in maniera inspiegabile. Alla veggente Giuseppina Norcia, nei pressi della sua abitazione, nella primavera del 1947  appare per la prima volta Gesù e nel 1974 oltre a Gesù la Madonna e l'arcangelo S.Michele. Dopo quest'ultime apparizioni, nel 1975 fu eretto il santuario. La Sig.ra Giuseppina Norcia è deceduta nel luglio del 2007
 

Vibrazione 28 mila Bovis

Santuario

Ricevuta da Stefania Schiavini nel giugno del 2013
 

 

"Liquore" della Pietra Sacra del sepolcro della Beata Beatrice II D'Este (FE)

Beatrice II D'este, monaca benedettina, visse dal 1230 al 1262. Fu sepolta in una cappella del monastero di S.Antonio in Polesine. Subito iniziarono le guarigioni inspiegabili con il liquido di lavaggio della monaca e la grazia si ripeteva ogni anno quando veniva di nuovo lavata e misteriosamente il corpo non si deteriorava sino al 1512 quando improvvisamente si dissolse. Le ossa vennero raccolte in un'urna di ferro con sopra una pietra. Dal 1530 dalla pietra sepolcrale iniziò ad uscirne un liquido, tra ottobre e marzo, per diversi litri, fenomeno mai cessato.

 

Vibrazione 18 mila Bovis

Alcune note

Ricevuta da Stefania Schiavini nel luglio del 2013
 

 

Santuario Madonna di Sovereto (BA)

La Madonna Nera di Sovereto è un’icona di tipo bizantino giunta da oriente o dipinta in loco ritrovata in una cavità carsica nel bosco del Sovereto, in agro di Terlizzi, intorno all’anno mille.
La leggenda narra di un pastore intento a liberare la zampa di una pecorella del suo gregge incastrata nel suolo in cui oggi sorge il Santuario di Sovereto.
Dal suolo vide filtrare una luce che lo indusse a scoprire una grotta abbandonata nella quale era stato lasciato il quadro della Madonna.
La commozione di quel lontano giorno si perpetua nella vivida devozione odierna.

Consapevolezza. (*)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 2
Piano= 32° Causale  e 39° Spirituale
Chakra= 4° e 6°
%Yin-Yang= 85% Yang
USO= Spirituale
Elemento= Albero
Potabilità= molto salutare
Numero= 5

Vibrazione 26 mila Bovis

Santuario di Sovereto

Da me recuperata il 6 luglio 2014, l'acqua è disponibile su richiesta
(potabile alla fonte della sacrestia)

GPS= 41.116226, 16.581056  


 

Acqua della Mecca (ZAM ZAM)

L'origine di questa fonte risale al tempo di Abramo e l'attuale Mecca è stata costruita su tale fonte inesauribile. Particolarmente salubre per le proprietà organolettiche, alcalina e ricca di minerali. E' utile per pratiche Bionaturali  e disintossicanti. Secondo Maometto "esaudisce per ciò per cui la si beve"

Combatte l'artrite, gli eczemi, l'ipertensione, il colesterolo alto, le disfunzioni della tiroide, defaticante e rilassante. (*)

 

Vibrazione 20,5 mila Bovis

Alcune note

Ricevuta da Mihaela Heanina Direnci nel novembre del 2013
 

 

Acqua del rio S.Cristoforo (Brisighella)

N 44° 15' 30.5''
E 11° 48' 34.3''  

Antichissima fonte termale risalente all'epoca romana. A lato del rio S.Cristoforo distante 6km da Faenza e 4 da Brisighella, si trova all'altezza della chiesa di Quartolo in un calanco ai piedi del famoso Olmatello. la fonte  era frequentata assiduamente tra la prima e seconda guerra mondiale. Oltre ad attirare per i benefici medicamentosi, documentati nel trattato medico delle acque di S.Cristoforo pubblicato a Faenza nel 1761, l'area era oggetto di svago per una famosissima pista di ballo che attirava molti giovani e famiglie intere presso la villa dallo stile imperiale. Il Calanco è famoso per le pregiate crete, usate nella ceramica faentina. La Fonte è attualmente abbandonata e non produce più acqua. Supponendo che le proprietà antiche siano dovute al particolare luogo energetico, ho raccolto l'acqua del rio antistante alla fonte, poco dopo il passaggio della stessa. Dopo un filtraggio e dinamizzazione, per ripristinare le vibrazioni originali, è risultata molto carica. Si pensa che la fonte sia stata dedicata a S.Cristoforo perché da sempre è il protettore dei viandanti e probabilmente in passato la zona era percorsa da pellegrini come si evince da un affresco della villa, raffigurante un viadotto in epoca romana. La zona e disseminata da resti di insediamenti romani e preistorici.

Vibrazione 19 mila Bovis

*******

Da me recuperata il 28 novembre 2013, l'acqua è disponibile su richiesta
(non potabile)

Fonte S.Filippo Benizi Santuario Monte Senario(FI)

 

Nel complesso del Santuario di Monte Senario, nell'alta Toscana vicino a Borgo S.Lorenzo, nella località di Vaglia, si trova un tempietto, che ricopre una fonte trovata nel 1254 da S.Filippo Benizi per dissetare i frati. Nella chiesa dell'Addolorata si trova la cappella dell'Apparizione dove nel 1240 la Vergine sarebbe apparsa ai fondatori dei Serviti e dove S.Filippo Benizi celebrò la sua prima Messa.

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 5
Piano= 32°  Causale  e 39° Spirituale
Chakra= 1°
%Yin-Yang= 100% Yin
USO= Protezione e Spirituale
Elemento= nessun elemento
Potabilità= molto salutare
Numero= 8

Vibrazione 24 mila Bovis

Sito esplicativo

Ricevuta nel Luglio 2014 da Stefano, l'acqua è disponibile su richiesta
(Potabile alla fonte)
 

GPS = N 43°53′46.66″ E 11°19′59.04″

Ipogeo Celtico di Cividale (UD)

L'acqua è stata raccolta dal fondo della camera battezzata all'elemento acqua.

La struttura è situata a Cividale nei pressi del ponte del diavolo. Secondo Valter Maestra, dell'associazione Waira Aiar di Udine,  radiestesista e scopritore delle piramidi di Cividale, e un sito consacrato alla madre terra. Racchiude aree dedicate ai quattro elementi e sedili di riequilibrio. Datata tra il 8000 e il 3500 a.c.
Per Valter è una grotta di iniziazione ai riti della madre Terra. L'ingresso è in Via Monastero Maggiore, e serve ritirare le chiavi al bar a fianco. La visita è gratuita ma si è soliti lasciare una mancia al bar per il disturbo.

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 4
Piano= Eterico
Chakra= 2°
%Yin-Yang= 50%
USO=
Bionaturale
Elemento= acqua
Potabilità= molto patogena
Numero= 3

Vibrazione 17 mila Bovis

Sito esplicativo

Da me recuperata il 7 Settembre 2014, l'acqua è disponibile su richiesta
(NON Potabile)

GPS = 46.092246, 13.432277

S.Luca (BO)

L'acqua è distribuita da un sacerdote. Non è stato possibile attingere l'acqua dal vecchio pozzo.

Sul colle della Guardia a Sud di Bologna, si erge il Monastero di S. Luca. Il santuario si presenta con una forma ellittica che racchiude sette cappelle. Dalla città si può raggiungere la sommità tramite un lungo portico che i fedeli percorrevano con atteggiamenti penitenti. Si narra che Azzolina e Beatrice fondarono l'eremo per custodire un'icona della Vergine

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 5
Piano= 24 Mentale
Chakra= 4°
%Yin-Yang= 60% Yin
USO= Protezione e Riequilibrio
Elemento= metallo
Potabilità= salutare
Numero= 8

Vibrazione 21 mila Bovis

Sito santuario

Ricevuta da Claudia Panizza nel luglio del 2014
(Potabile alla consegna del sacerdote)

GPS = 44.479129, 11.297961

Madonna del Pozzo Capurso  (Ba)

Il Santuario Basilica della Madonna del Pozzo si trova a Capurso nella provincia di Bari. E' un luogo di fede dove si venera Santa Maria del Pozzo, un'immagine prodigiosa della Santa Vergine trovata nel 1705 in un Pozzo dal Sacerdote Domenico Tanzella e seguendo le indicazioni ricevute in sogno dalla Vergine guarisce miracolosamente ed erge la prima cappella. Da oltre trecento anni Capurso e il suo Santuario mariano sono un punto di riferimento per tanti che trovano un angolo di ristoro all'ombra della Madonna del Pozzo.

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 5
Piano= 31° causale 4° fisico 16° astrale
Chakra= 5° 1° 3°
%Yin-Yang= 80% Yang
USO= Riequilibrio  nutrimento e
Bionaturale
Elemento= Fuoco
Potabilità= molto salutare
Numero= 2

Vibrazione 22 mila Bovis

Sito santuario

Ricevuta da Zanauel Bijoux a settembre del 2014 disponibile su richiesta
(Potabile alla fonte)

S.Maria in Via (Roma)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 3
Piano= 17° astrale
Chakra=3°
%Yin-Yang= 50%
USO= Protezione  Nutrimento e
Bionaturale
Elemento= Terra
Potabilità= Patogena
Numero= 6

La chiesa di Santa Maria in Via è una chiesa di Roma, nel rione Trevi, angolo via del Tritone e via di Santa Maria in Via.
Si trova  nelle vicinanze della Fontana di Trevi. La chiesa è stata costruita dal Card. Capocci per commemorare il miracolo avvenuto nel 1256. Nella notte tra il 26 e il 27 settembre dell’anno 1256, un servo del cardinale Pietro Capocci per sbaglio o deliberatamente gettò nel pozzo della stalla l’immagine della Madonna dipinta su un pesante mattone di terracotta. Prima che toccasse il fondo, le acque, rigurgitando improvvisamente e abbondanti, riportarono in superficie l’immagine della Madonna. Il cardinale con devoto stupore, raccolse la sacra immagine prodigiosamente galleggiante sulle acque. Il processo canonico comprovò il miracolo e il papa Alessandro IV la fece mettere in venerazione in una cappella presso il pozzo da dove era riemersa. Sono innumerevoli le testimonianze di guarigioni miracolose.

Utile in presenza di Cancro, malattie nervose e allergie. (*)

Vibrazione 21,5 mila Bovis

Sito parrocchiale

Ricevuta da Emanuela a Ottobre del 2014 disponibile su richiesta
(Potabile alla fonte)

Poggio Renatico (FE)


Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 7
Piano= 46° Divino, 18° Astrale e 30° Casuale
Chakra=7° 3° e 5°
%Yin-Yang= 90% Yin
USO= Elevare e Spirituale
Elemento= Terra e Fuoco
Potabilità=  leggermente patogena
Numero= 6

Nel giugno del 2013, andando a visitare il cerchio nel grano di Finale Emilia, un barista di un autogrill mi confidò che lì vicino appariva ad una signora la Madonna. La ricercatrice Stefania è poi andata e mi ha portato l'acqua prelevata da un'acquasantiera posizionata sul gazebo dove viene posta la statuetta della Vergine durante le apparizioni. Siamo nelle campagne militarizzate di Poggio Renatico a pochi passi dell'autostrada e vicino alla torre dell'Uccellino in una casa  laterale alla provinciale di V.Ferrara.  I fedeli si ritrovano a centinaia,  periodicamente, guidati dalla veggente Giuliana a pregare per l'intera giornata.

Vibrazione 22 mila Bovis

Ricevuta da Stefania Schiavini  a Ottobre del 2014
(Leggermente patogena)

Mont St. Michel (Francia)


Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 3
Piano= 33° Causale, 3° Fisico
Chakra=5° e 1°
%Yin-Yang= 90% Yang
USO= Protezione
Elemento= Terra e Fuoco
Potabilità=  Molto salutare Numero= 5

Ho visitato Mont St. Michel quando ancora non sapevo della linea sacra dell'Arcangelo Michele. la linea energetica collega Gerusalemme alla Cornovaglia passando per il santuario di Monte S.Angelo la Sagra di San Michele e Mont St.Michel. I santuari eretti su questa linea sono dedicati all'Arcangelo Mikael (Michele): "Chi Come Dio?" è il
difensore della fede e del primato di Dio. Ha il potere assoluto contro il male, per intercessione. Comanda le Milizie Celesti ed è custode dello Splendore e della Fede. L'acqua prelevata proviene dall'unica fontanella trovata aperta durante la visita di Barbara nel 2014

Vibrazione 11 mila Bovis

Ricevuta da Barbara  a Novembre del 2014 disponibile su richiesta
(Molto salutare alla fonte)

Valverde (BO)


Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 3
Piano= 13° Eterico
Chakra= 2°
%Yin-Yang= 90% Yin
USO= Protezione
Elemento= nessuno
Potabilità=  Patogena
Numero= 3

GPS = 44.481444, 11.335864

La fontana del Nettuno è alimentata dalla Cisterna di Valverde, altra tappa fondamentale della Bologna sommersa. Dalla struttura rinascimentale "Bagni di Mario" prime colline Porta S.Mamolo, una scala di pietra permette di scendere sotto terra per 40 metri. Raggiungendo il vano di ingresso della sala ottagonale. Pare di entrare in un tempio, illuminato da un lucernario posto sul soffitto a cupola, con vasche scavate nella roccia e pareti ornate da affreschi e bassorilievi, corrosi dall’umidità ma non per questo privi di fascino. L'acqua della cisterna Valverde fornisce l'acqua della Fontana Vecchia e di quattro vasche di piante acquatiche del vecchio orto botanico universitario, ora sede della Biblioteca ex sala Borsa.

L'Acqua di Valverde si potrà visitare solo quando il comune deciderà di riaprirla. Per il momento è chiusa.
Il solo responsabile che può fare visitare Valverde è il Comune di Bologna, perchè al momento hanno vietato le visite anche  alle guide che prima potevano farla visitare.

Vibrazione 19 mila Bovis

Ass. Amicidelleacque

Ricevuta da Claudia Panizza nel 2014
(Non potabile)
 

Loreto (AN)


Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 8
Piano= 18° astrale, 41° spirit.
Chakra= 3° e 6°
%Yin-Yang= 90% Yin
USO= Spirituale e Bionaturale
Elemento= Terra e Acqua
Potabilità=  Legger. Patogena
Numero= 7

La Storia del Santuario di Loreto inizia nel sec. XIII (10 dicembre 1294) con l'arrivo della casa abitata dalla famiglia della Vergine Maria a Nazaret. Questa preziosa reliquia fu portata in Italia dopo la caduta del regno dei crociati in Terra Santa.
 

E' l'acqua dell'orientamento nella vita e della sacralità della famiglia, aiuta ad aprirsi verso il prossimo e verso la società.*

 

Vibrazione 22 mila Bovis

Sito parrocchiale

Ricevuta da Claudia Panizza nel 2014
(Non potabile)

GPS = 43.441044, 13.610315
 

Fontanina Casasola di Chiusaforte (UD)

La statale 13 che collega Udine a Tarvisio è cosparsa da storiche fontanelle, alcune ferruginose e frizzanti naturali. Ora il comune di Chiusaforte ha imbrigliato le fontane e le ha messe a pagamento, provocando malumori tra i concittadini. Nella foto la fontanella Zannier prima della frazione di Villanova, molto simile a quella di Casasola. Poco dopo  si trova quella della frazione di Casasola a ridosso delle porte di Chiusaforte. Famosa da tempo per le sue qualità organolettiche da sempre era meta di sosta degli automobilisti che si rifornivano per i propri fabbisogni.

Vibrazione 16 mila Bovis

Ricevuta da Stefania Schiavini
(Potabile alla fonte)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 1
Piano= 6° Fisico
Chakra= 1°
%Yin-Yang= 50%
USO= Per vita e Riequilibante
Elemento= Acqua
Potabilità=  Molto salutare
Numero= 7

Fonte della Remonda (BO)

Ai piedi del Santuario S.Michele in Bosco

A Bologna esistono ancora tracciati dell'acquedotto romano. Si tratta di una ingegnosa opera idraulica costruita in età augustea (risalente probabilmente agli ultimi decenni del I secolo avanti Cristo) che si componeva di uno stretto cunicolo, lungo 20 chilometri circa e con il quale erano condotte alla città, con un dislivello di 30 m e una pendenza media dell'uno per mille, le acque del torrente Setta. Tra le fonti che consentivano l'approvvigionamento idrico di Bologna grande rilevanza ha avuto la fonte Remonda (o del Remondato), una captazione che raccoglieva le acque sorgive ai piedi del colle di S. Michele in Bosco. Queste acque, un tempo molto apprezzate per la loro qualità nonché per la vicinanza delle polle alla città, nel XVI secolo alimentavano, assieme a quelle di un grande impianto di raccolta posto lungo la via Valle Verde, la fontana del Nettuno.
La rinascimentale cisterna di raccolta della fonte Remonda si può ancora osservare lungo la via Codivilla, a valle della strada, dove due rampe di scale raggiungono questa vasca, nella quale sono ancora convogliate le limpide acque sorgive.

Collegata all'elemento ferro è benefica per il sangue e per il fegato.*

Vibrazione 260 mila Bovis
 

Sito colline Bolognesi
Sito amicidelleacque

Ricevuta da Claudia Panizza nel 2014
(Non potabile)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 8
Piano= 13°Eterico + 45°Divino e 30°Causale
Chakra= 2° 7° e 5°
%Yin-Yang= 60% Yin
USO= Riequilibante e Spirituale
Elemento= Terra
Potabilità=  Patogena
Numero= 2

Santuario di Oropa (BI)

A Oropa in Via Santuario di Oropa 480, sorge il più importante santuario Mariano delle Alpi a circa 20 minuti da Biella, costruito per volontà di S.Eusebio. Nella basilica antica è conservata una statua lignea della Madonna Nera proveniente dalla Palestina. Per ospitare il gran numero di pellegrini, fu deviato il fiume Oropa per far posto alla realizzazione della basilica superiore, opera maestosa come le montagne circostanti, con un grande piazzale e scalinata.

L'acqua di Oropa è conosciuta fin dai tempi antichi per le sue proprietà benefiche, riattiva il metabolismo e aiuta a raggiungere il benessere psico-fisico*

 

Vibrazione 32 mila Bovis
 

Sito Santuario


Ricevuta da Claudia Panizza nel 2014
(Non potabile)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 4
Piano= 38°Spirituale + 12°Eterico e 41°Spirituale
Chakra= 6° 2°
%Yin-Yang= 85% Yin
USO= Spirituale e Nutritivo
Elemento= Terra + Fuoco
Potabilità=  Leggermente Patogena
Numero= 9

Santuario della Madonna degli eremiti in Einsiedeln (Svizzera)

 

Nel cuore della Svizzera, a 910 metri di altezza, sorge, in un pianoro soleggiato, la città di Einsiedeln (eremo) nel cantone di Schwyz. Einsiedeln è il cuore della Svizzera cattolica e deve tutta la sua rinomanza al Santuario della Madonna degli Eremiti ed al Monastero annesso, il quale risale all’eremita Meinrado, oriundo della Svevia meridionale. Nel 948, il giorno della consacrazione della grande Basilica, mentre il vescovo S.Corrado sta per pronunciare le parole della consacrazione, è interrotto da una voce che per tre volte risuona sotto le arcate della Basilica: “Fermati, fratello; Dio stesso ha già consacrato questo edificio”.

Questa acqua porta ordine ed equilibrio a tutti i livelli dell'essere, è l'acqua della simmetria e dell'assialità della colonna vertebrale, indice anche della conduzione di una vita retta.*

 

Vibrazione 18,5 mila Bovis
 

Sito esplicativo


Ricevuta da Claudia Panizza nel 2014
(Non potabile)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 6
Piano= 18°Astrale + 33°Causale
Chakra= 3° 5°
%Yin-Yang= 75% Yin
USO= Protezione Bionaturale e Nutritivo
Elemento= Metallo
Potabilità=  Molto Patogena
Numero= 4

Acqua Madonna delle Nevi  (Roma)

 

Secondo quanto narrato da vari autori cristiani, Giovanni era un ricco patrizio che viveva a Roma. Durante la notte del 4 agosto 352 d.C. egli avrebbe visto in sogno la Vergine Maria che chiedeva di costruire una basilica nel luogo dove il mattino seguente avesse trovato della neve fresca. Giovanni, la mattina seguente, corse da Papa Liberio per raccontargli quanto visto e il pontefice confessò di aver avuto la stessa visione. Il prodigio nel frattempo si era avverato e per ordine di Liberio si fece tracciare la pianta di una grandiosa basilica esattamente dove cadde la neve di agosto. Nel punto del miracolo ora sorge la basilica di Santa Maria Maggiore, sul colle del Esquilino.

Acqua di purificazione, influisce sulla funzione del midollo spinale, dei nervi, del sistema nervoso di conduzione degl'impulsi, della colonna vertebrale, delle ossa, dei muscoli e delle innervazioni.*

 

Vibrazione 12 mila Bovis
 

Sito Basilica


Ricevuta da Claudia Panizza nel 2014
(Non potabile)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 5
Piano= 31°Causale
Chakra= 5°
%Yin-Yang= 80% Yang
USO= Riequilibrio
Elemento= Fuoco
Potabilità=  Leggermente Patogena
Numero= 2

Acqua del Trebbio  (FC)

 

Sgorga in un terreno a qualche chilometro da Modigliana, vallata del Marzeno della provincia di Forlì, su per la via del Trebbio. L'acqua quando esce è  molto fredda.

 

Vibrazione 13 mila Bovis
 

Ricevuta da Stefania nel 2015 l'acqua è disponibile su richiesta
(Non potabile)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 3
Piano= 3° Fisico e 27° Mentale
Chakra= 1° e 4°
%Yin-Yang= 80% Yin
USO= Protezione e Nutriente
Elemento= Fuoco e Terra
Potabilità=  Molto Patogena
Numero= 7

Acqua di Camaldoli  (AR)

 

La Comunità Monastica di Camaldoli fu fondata mille anni fa da san Romualdo, è una comunità di monaci benedettini. Le sue due case, il sacro Eremo e il Monastero, immerse nella pace della foresta, rappresentano due dimensioni fondamentali dell’esperienza monastica, la solitudine e la comunione.
La comunità monastica vive nella ricerca di Dio, nella preghiera e nel lavoro, e si apre alla condivisione con gli uomini e le donne del nostro tempo soprattutto attraverso l’ospitalità.
La Foresteria offre uno spazio aperto a tutti, di approfondimento spirituale e culturale, di dialogo e di incontro. Famosa è la sua antica farmacia. L'acqua è stata prelevata dalla fontanella qui a fianco.

 

Vibrazione 13 mila Bovis
 

Ricevuta da Monica nel marzo del 2015 l'acqua è disponibile su richiesta
(Potabile alla fonte)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 3
Piano= 6° Fisico e 37° Spirituale
Chakra= 1° e 5°
%Yin-Yang= 80% Yin
USO= Spirituale Nutriente e Bionatuali
Elemento= Terra e Fuoco
Potabilità= Patogena
Numero= 8

Lago di Fusine superiore  (UD)

 

Vicino a Tarvisio si trovano, in una vallata glaciale, i due laghi di Fusine, compresi all'interno del Parco naturale di Fusine, sono forse tra i più belli specchi d'acqua della regione. Si possono vedere all'interno di una conca racchiusa da  un imponente arco montuoso dominato dalla mole del monte Mangart. Sono raggiungibili in auto da Fusine tramite una stretta rotabile a pedaggio nel periodo estivo.

 

Vibrazione 19 mila Bovis
 

Ricevuta da Stefania Schiavini
(No Potabile)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 3
Piano= 17° Astrale
Chakra= 3°
%Yin-Yang= 85% Yin
USO= protezione
Elemento= Fuoco
Potabilità= Leggermente Patogena
Numero= 7

Lisima Om Sai Ram(India)

 

L'acqua Lisima di Sathya Sai Baba è un'acqua riprodotta dal primo campione creato con l'immersione in acqua dell'Hiranyagarba Lingam, il Lingam d'Oro che rappresenta il simbolo di Shiva, materializzato da Sathya Sai Baba nella ricorrenza di un Maha Shivaratri nel 1999 ad una devota italiana.

Acqua di emancipazione, fa brillare i nostri corpi, manifesta l'oro in noi, unificante, ci sintonizza con la coscienza cosmica, eleva oltre la dualità, purifica ambienti, rinforza i nostri campi energetici.*

Vibrazione 1.5 milioni Bovis
 

Ricevuta da Gianluca
(Potabile alla riproduzione)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 12
Piano= 42° Spirituale
Chakra= 6°
%Yin-Yang= 75% Yin
USO= Nutrimento e Bionaturale
Elemento= nessuno
Potabilità= Molto salutare
Numero= 3

Lago di Fusine inferiore  (UD)

 

Vicino a Tarvisio si trovano, in una vallata glaciale, i due laghi di Fusine, compresi all'interno del Parco naturale di Fusine, sono forse tra i più belli specchi d'acqua della regione. Si possono vedere all'interno di una conca racchiusa da  un imponente arco montuoso dominato dalla mole del monte Mangart. Sono raggiungibili in auto da Fusine tramite una stretta rotabile a pedaggio nel periodo estivo.

 

Vibrazione 16 mila Bovis
 

Ricevuta da Stefania Schiavini
(No Potabile)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 2
Piano= 30° Causale
Chakra= 5°
%Yin-Yang= 85% Yang
USO= protezione
Elemento= Terra
Potabilità= Leggermente Patogena
Numero= 8

Santuario di S.Maria degli angeli Assisi (PG)

GPS N 43°03' 28,0"
        E 012° 34' 51,9"

Il Santuario Basilica di S.Maria degli Angeli ad Assisi è così denominata perché porta in apice la statua medesima. Famosa per conservare la cappella chiamata Porziuncola dove S.Francesco di Assisi andava a pregare. A lato del altar maggiore si trova l'accesso per il roseto, la tradizione racconta che Francesco preso da rimorso si rotolò nel roseto nudo e le spine svanirono. Ancora oggi il roseto è spontaneo e senza spine. L'acqua si trova prima del roseto sotto la statua del santo.

Vibrazione 12 mila Bovis
Sito Santuario
Da me recuperata il 17/12/2016
(Potabile alla fonte)
Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 2
Piano= 38°Spirituale + 6° Fisico
Chakra= 6° 1°
%Yin-Yang= 65% Yin
USO= Eleva Nutre e Bionaturale
Elemento= Terra
Potabilità=  Salutare
Numero= 5

Santa Maria Apparente (MC)

 

 

In Via del Torrione, 127 a Civitanova Marche si trova il piccolo Santuario di Santa Maria Apparente. Fu eretto a seguito di diverse apparizioni della Madonna ed eventi miracolosi che la tradizione fanno risalire al 5 giugno 1411, quando apparve per la prima volta al giovane Vico Salimbene, chiedendogli di costruire in quel luogo una cappella. Inizialmente le richieste del giovane non furono credute e solo al miracolo del suono contemporaneo delle campane a festa, i prelati si convinsero. Fu trovata un'effige della Madonna e si procedette alla costruzione della cappella. La Madonna Celeste in segno di riconoscimento fece sgorgare un'acqua che fece innumerevoli miracoli.

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 5
Piano= Spirituale e Eterico
Chakra= 6° e 2°
%Yin-Yang= 60% Yin
USO=
Spirituale e Nutrimento
Elemento= Fuoco
Potabilità=  Patogena

Vibrazione 22 mila Bovis

Sito santuario

Ricevuta da Paolo
L'acqua ricevuta risulterebbe utile anche per finalità antisismiche. Non so per quale motivo inizialmente le misure radiestesiche davano valori tipici delle geopatie da riduttore sismico (2000 Bovis), forse dovuto ad una memoria ricevuta dal posto dove è allocata una Valvola Antisismica. Dopo il ripristino della vibrazione originaria i valori sono diventati compatibili con quelli delle apparizioni mariane.

GPS = 43.288697, 13.697563

Trasferitore Radionico Vibrazionale

Per caricare vibrazionalmente  l'acqua potabile

 
 
(HQ) Per le persone che  desiderano  bere le acque non potabili, consiglio di utilizzare  i principi della radionica per poter  potabilizzare l'acqua. Usate questo quadrante, orientate il disegno  con le freccia a Nord. Ponete la fonte di acqua vibrazionale sorgente sul cerchietto interno dove trovate la scritta Copy e sul cerchietto interno del Receive l'acqua potabile presa dal vostro rubinetto di casa che volete caricare con la stessa informazione. Lasciate eseguire il processo per almeno 3 minuti. Ricordate che l'acqua così caricata dopo un mese perde l'informazione e il processo deve essere rifatto. Andate sulla pagina con tutte le spiegazioni del processo. (Ho inserito un nuovo quadrante perché questo ha una resa maggiore del precedente)

 

Acque Vibrazionali riprodotte con il Mini Prometeus

Serve possedere il dispositivo radionico Mini Prometeus che trovate descritto nella mia pagina degli strumenti di radionica che uso. Leggete sulla pagina degli approfondimenti come fare la riproduzione. L'acqua vibrazionale riprodotta con il Mini Prometeus rimmarà stabile per sempre, al contrario di quella generata col quadrante trasferitore. E' potabile alla generazione e lo resterà per diversi mesi. Potrete riprodurne altra da questa, utilizzando i metodi tradizionali, alcune gocce e poi la dinamizzazione.
 
Acqua di Kibune (Giappone)

In giappone sul Monte Kurama, si trova il tempio shintoista di Kibune, chiamato anche Kifune Jinja, ed è incluso nella città di Kyoto. In questo tempio vi è una fonte di acqua, con proprietà terapeutiche. Nel tempio di Kibune si venera Takaokami, il dio Shintoista dell’acqua. Si narra che la disciplina del Reiki è nata dopo la meditazione di Mikao Usui sul monte Karuma.

Allontana i pensieri ricorrenti, scioglie le rigidità mentali, articolazioni e strappi muscolari, regolatore termico, allontana insetti infestanti dei mobili.*

Vibrazione 40 mila Bovis

Riproducibile col Mini Prometeus (caricando il libro "Iniziazione alle Acque vibrazionali di Fabio Nocentini - Federico Jeantet" Ed. Mediterranee) generabile su richiesta
(Potabile alla generazione)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 4
Piano= 14° Eterico 36° Spirituale
Chakra= 2° 6°
%Yin-Yang= 80% Yin
USO=Elevare e Nutrimento
Elemento= Albero
Potabilità=  Molto salutare
Numero= 2

Acqua Alfashol (FI)

Scoperta da Fabio Nocentini e Federico Jeantet nel 2009 a Firenze nella corte di un palazzo presso P.zza Indipendenza tramite la radiestesia. Si tratta di un'acqua di una vena sotterranea legata a rituali massonici che si effettuano nel palazzo adiacente.

Utile nella tristezza e nella socializzazione, problemi alle ossee, disturbi apparato genitale maschile, problemi respiratori, infiammazione ureteri, squilibri ipofisi, purificazione ambienti pesi, porta luce e rinnovamento.*

Vibrazione 41 mila Bovis

Riproducibile col Mini Prometeus (caricando il libro "Iniziazione alle Acque vibrazionali di Fabio Nocentini - Federico Jeantet" Ed. Mediterranee) generabile su richiesta
(Potabile alla generazione)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 5
Piano= 30° Causale 11° Eterico 2° fisico
Chakra= 5° 2° 1°
%Yin-Yang= 80% Yin
USO=Protezione Bionaturale
Elemento= Fuoco e Terra
Potabilità=  Molto salutare
Numero= 3

Boa Vontade (Brasile)

A Brasilia nel 1989 Josè de Paiva Netto ha costruito il tempio di buona volontà come riferimento ecumenico, allo scopo di favorire la comunione tra l'Umanità della Terra e quella del Cielo. All'interno del tempio si svolgono lavori energetici, riunioni, e conferenze. Vi è una fonte da cui si preleva un'acqua particolarmente vibrazionale.

Stimola il 3° occhio, la spiritualità, sblocca l'affettività, seda l'impulsività, utile per udito, vista, cefalee, e apparato cardiocircolatorio. Armonizza gli ambienti per  la meditazione  la spiritualità e le arti.*

Vibrazione 31 mila Bovis
 
Sito tempio

Riproducibile col Mini Prometeus (caricando il libro "Iniziazione alle Acque vibrazionali di Fabio Nocentini - Federico Jeantet" Ed. Mediterranee) generabile su richiesta
(Potabile alla generazione)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 6
Piano= 13° Eterico 18° Astrale
Chakra= 2° 3°
%Yin-Yang= 80% Yin
USO= Elevare
Elemento= Fuoco
Potabilità=  Molto salutare
Numero= 5

Acqua di Delfi (Grecia)

Alle pendici del monte Parnaso in Grecia, si trovano le rovine del tempio di Delfi. A est del santuario di Apollo, in una profonda gola sgorga un'antica fonte forse chiamata di Castalia, dal nome di una Ninfa. I pellegrini che andavano al Santuario o dall’Oracolo dovevano prima purificarsi bagnandosi nell’acqua di questa Sorgente.

Acqua di fratellanza, crea armonia, autostima, sicurezza, serenità, ansiolitico, espelle gas, capacità respiratoria, antivirale, antibatterico e antisettico.*

Vibrazione 30 mila Bovis
 
Delfi come Montovolo

Riproducibile col Mini Prometeus (caricando il libro "Iniziazione alle Acque vibrazionali di Fabio Nocentini - Federico Jeantet" Ed. Mediterranee) generabile su richiesta
(Potabile alla generazione)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 5
Piano= 17° Astrale 11° Eterico e 32° Causale
Chakra= 3° 2° 5°
%Yin-Yang= 60% Yin
USO= Elevare e Bionaturale
Elemento= Acqua e Albero
Potabilità=  Molto salutare
Numero= 4

Acqua fonte delle fate (Si)

 

La fonte di Vallepiatta o anche delle Fate, sulla strada che porta a San Lucchese del comune di Poggibonsi, è una fontana pubblica realizzata sul finire del XIII secolo. Sotterrata durante i lavori di costruzione della fortezza medicea di Poggio Imperiale, fu riportata alla luce solo nel 1803 durante gli scavi per la realizzazione di un vigneto. Da punto di vista architettonico la fonte è composta da sei arcate doppie a sesto acuto scolpite nel travertino.

Acqua dona praticità, calma gli ipereccitati e apre le introverse e chiuse, antidepressivo, aiuta vie biliari, raffreddore, muco, sinusite.*

Vibrazione 32 mila Bovis
 
Riproducibile col Mini Prometeus (caricando il libro "Iniziazione alle Acque vibrazionali di Fabio Nocentini - Federico Jeantet" Ed. Mediterranee) generabile su richiesta
(Potabile alla generazione)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 3
Piano= 6° Fisico
Chakra= 1°
%Yin-Yang= 100% Yang
USO= Bionaturale
Elemento= Fuoco e Acqua
Potabilità=  Molto salutare
Numero= 7

Acqua di Lichen (Polonia)

Il santuario di Lichen è famoso per la sua fonte miracolosa, consacrata il 14 agosto 1968. Tutte le testimonianze delle persone guarite grazie all’ “acqua viva” vengono iscritte nel “Libro delle Grazie”. Siamo in Polonia e nel 1850 la Madonna apparve tre volte al pastore Mikolay Sikatka, che si recava spesso a pregare dinanzi al ritratto della Santa Vergine posto nella cappella fatta costruire nel 1813 da Tommaso Klossowski. Maria incaricò il pastore di esortare la gente alla recita del Santo Rosario ed a contemplare le sofferenze e la morte di Gesù. Nella seconda apparizione gli dette un messaggio speciale per i preti, raccomandando loro di tenere ben presente, quando la celebravano, il valore immenso della Santa Messa. Nella terza la Madonna gli parlò della conversione e dei destini della Polonia, in quel momento spartita tra Russia e Prussia.

Acqua che dona coraggio, concretezza, aiuta a risolvere impotenza e frigidità, stimola la solarità e la gioia, utile agli ansiosi e persone stressate, allieva la stanchezza cronica, le emorroidi, la colite, l'anoressia e bulimia, osteoporosi e carie dentali e i problemi dei muscoli inferiori.*

Vibrazione 34 mila Bovis
 
Riproducibile col Mini Prometeus (caricando il libro "Iniziazione alle Acque vibrazionali di Fabio Nocentini - Federico Jeantet" Ed. Mediterranee) generabile su richiesta
(Potabile alla generazione)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 9
Piano= 38° Spirituale e 7° Fisico
Chakra= 6° e 1°
%Yin-Yang= 50%
USO= Spirituale e Bionaturale
Elemento= Fuoco Terra Albero
Potabilità=  Molto salutare
Numero= 2

Segue elenco Acque Informatizzate non presenti in natura o caricate artificialmente.
Queste acque sono prodotte con intento umano e pertanto portano la vibrazione di chi le ha generate, dell'energia attirata, delle situazioni astrologiche e climatiche del momento di generazione o del luogo dove una bottiglia di acqua di fonte viene lasciata.
II Piramide di Cividale (UD)


Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 4
Piano= 13° Eterico
Chakra= 2°
%Yin-Yang= 50% Yin-Yang
USO= Protezione
Elemento= Terra
Potabilità=  Molto salutare
Numero= 4

Le tre piramidi di Cividale sono state individuate casualmente da Valter Maestra nelle vicinanze della frazione di Rualis. Secondo Valter queste piramidi fanno parte di dispositivo energetico che partendo dalle piramidi di Montevecchia in Brianza passando per Rualis arriva fino Visoko tale dispositivo è costruito sopra una delle ley lines (le linee magnetiche terrestri), infatti la distanza fra i complessi di piramidi non è casuale
In tutti questi siti le piramidi sono orientate fra loro in modo da formare l’immagine della cintura di Orione con le sue tre stelle.
L'acqua è stata caricata da me sullo spiazzo della seconda piramide.
 

Vibrazione 17 mila Bovis

Sito esplicativo

Da me recuperata il 7 Settembre 2014, l'acqua è disponibile su richiesta
(Potabile all'origine)

GPS = N46°4.789 E13°26.864
 

S.Maria agli Obici (MO)

Un luogo dove anche la veggente Marija è venuta tante volte, instaurando con molti un rapporto di amicizia.

A Obici in V.Rovere 46 di Finale Emilia, si trova la prima chiesa riaperta dopo il terremoto. E' il Santuario degli Obici dedicato a S.Maria degli Angeli, che ha un legame particolare con Medjugorje. Il giorno dopo l'inizio delle apparizioni a Medjugorje, il 25/6/1981 iniziarono i lavori per sistemare una cappella e mentre scavavano il pavimento sotto l'altare, si  trovò in mezzo ad acqua e fango,  una cassettina di legno che al tocco si sbriciolò, dentro, legata da un filo di granati, c'era una tela raffigurante la Madonna con in braccio Gesù Bambino che riceve dei fiori da un angelo. La tela miracolosamente intatta è tutt'oggi venerata. Al convento vivono i frati della Comunità San Giovanni, fondata nel 1975 dal Padre domenicano Marie-Dominique Philippe, che per particolari circostanze arrivò ad Obici nel 1993 e fondò la prima comunità in Italia. Obici è la piccola Medjugorje in Italia, è veramente un luogo di pace. Un luogo dove tante persone vengono a pregare ed a riconciliarsi con Dio.

Vibrazione 22 mila Bovis

Ricevuta da Stefania Schiavini l'acqua è stata caricata con un suo metodo
(Potabile alla generazione)

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 2
Piano= 38° Spirituale 34° Causale e 12° Eterico
Chakra= 6° 5° 2°
%Yin-Yang= 100% Yang
USO= Spirituale e Bionaturale
Elemento= Metallo e Acqua
Potabilità=  Molto salutare
Numero= 4

Chiesa della Commenda Faenza (RA)

 

La più antica attestazione della Chiesa risale al 1137, quando in un documento dell’Archivio della Cattedrale venne menzionato Alberto priore della chiesa dell’Ospedale del Santo Sepolcro, nel Borgo Dubecco. La Commenda sorse occupando una precedente istituzione ospedaliera, e anche l’intitolazione al Santo Sepolcro sottolineava il suo legame con l’universo crociato. Nel 1237 un documento citava l’ospedale come “hospitalis Sepulchri Sanctae Mariae Magdalenae” confermando la successiva dedicazione alla santa. Un documento conservato all’interno della Raccolta Azzurrini della Sezione dell’Archivio di Stato di Faenza, stilato nel 1301, che, ricorda un precettore dell’ospedale appartenente all’Ordine Ospitaliero di San Giovanni di Gerusalemme, confermandone la pertinenza all’ordine cavalleresco. La Commenda di Faenza è ancora oggi legata a Fra Sabba da Castiglione, una figura di erudito e mecenate rinascimentale talmente imponente che ancora oggi la fama del complesso giovannita è strettamente legata a quella del frate cavaliere..

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 2
Piano= Astrale
Chakra= 5°
%Yin-Yang= 60% Yin
USO=
Bionaturale
Elemento= Acqua e Fuoco
Potabilità= leggermente patogena

Vibrazione 17 mila Bovis

Sito Romanico

Da me recuperata il 8 Luglio 2014, l'acqua è disponibile su richiesta
(non potabile) L'antico pozzo della corte, raffigurato in una vecchia cartolina d'epoca sulla sinistra,  sorge su una linea energetica Sincronica, e attualmente non è possibile attingervi acqua a causa del suo blocco. La fontanella comunale laterale su C.So Europa non risulta vibrazionalmente attiva, ho cercato ma non ho trovato altre fonti.  Pertanto l'unica maniera di ottenere dell'acqua vibrazionalmente simile a quella originale è stata quella di lasciare una bottiglia piena di acqua per qualche giorno all'interno della chiesa.

GPS = 44.281677, 11.893075

Acque di Luce informate

Acque preparate in base agli studi dell'istituto Cosmos dai propri collaboratori. Servono per il riequilibrio energetico della persona, da utilizzarsi come supporto post trattamento. Ogni nome racchiude l'essenza e lo scopo dell'intento infuso nella preparazione. Risultano essere stabili e riproducibili senza problemi.

 

Scarico; Consapevolezza; Comprensione; Distacco emotivo; Perdono; Consapevolezza d'essere uomini. (Valori da 9 a 14mila Bovis)
Sito Cosmos

Provenienza  Praticante Cosmos le acque sono disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

Principio Vitale

Preparato a base di acqua e alcool spagirico in cui è stato convogliato il Principio Vitale.
La preparazione avviene attraverso una cerimonia sciamanica in cui si richiama il Principio Vitale: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.

Utile per la rigenerazione, rinascita e rinnovamento. (*)

Vibrazione dopo stabilizzazione dinamizzante 29 mila Bovis (da ripetersi entro 3 anni)
Scheda riassuntiva

Provenienza  Laboratorio Alchemico

Lupo

Preparato a base di acqua e alcool spagirico in cui è stato convogliato l'essenza del Lupo.
La preparazione avviene attraverso una cerimonia sciamanica in cui si richiama lo spirito del Lupo: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.

Utile per l'integrità, il perdono, la saggezza e l'autorevolezza. (*)

Vibrazione dopo stabilizzazione dinamizzante 26,5 mila Bovis (da ripetersi entro 3 anni)
Scheda riassuntiva

Provenienza  Laboratorio Alchemico

S.Francesco

Preparato a base di acqua e alcool spagirico in cui è stato convogliato l'essenza di S.Francesco.
La preparazione avviene attraverso una cerimonia sciamanica in cui si richiama lo spirito di S.Francesco: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.

Utile per sviluppare la fede, amore, unione e pace. (*)

Vibrazione dopo stabilizzazione dinamizzante 26 mila Bovis (da ripetersi entro 3 anni)
Scheda riassuntiva

Provenienza  Laboratorio Alchemico

Madre Terra

Preparato a base di acqua e alcool spagirico in cui è stato convogliato l'essenza di Madre Terra.
La preparazione avviene attraverso una cerimonia sciamanica in cui si richiama lo spirito di Madre Terra: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.

Utile per sviluppare l'unione, amore, accoglienza e appartenenza. (*)

Vibrazione dopo stabilizzazione dinamizzante 23 mila Bovis (da ripetersi entro 3 anni)
Scheda riassuntiva

Provenienza  Laboratorio Alchemico

Drago

Preparato a base di acqua e alcool spagirico in cui è stato convogliato l'essenza del Drago.
La preparazione avviene attraverso una cerimonia sciamanica in cui si richiama lo spirito del Drago: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.

Utile per sviluppare la potenza, forza, valore e giustizia. (*)

Vibrazione dopo stabilizzazione dinamizzante 26 mila Bovis (da ripetersi entro 3 anni)
Scheda riassuntiva

Provenienza  Laboratorio Alchemico

4 Elementi

Preparato a base di acqua e alcool spagirico in cui è stato convogliato l'essenza dei 4 Elementi.
La preparazione avviene attraverso una cerimonia sciamanica in cui si richiama lo spirito dei 4 Elementi: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.
Vibrazione dopo stabilizzazione dinamizzante 47 mila Bovis (da ripetersi entro 3 anni)
*******

Provenienza  Laboratorio Alchemico

Ragno

Preparato a base di acqua e alcool spagirico in cui è stato convogliato l'essenza del Ragno.
La preparazione avviene attraverso una cerimonia sciamanica in cui si richiama lo spirito del Ragno: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.

Utile per sviluppare lucidità, intelligenza, premeditazione, capacità di osservazione. (*)

Vibrazione dopo stabilizzazione dinamizzante 17 mila Bovis (da ripetersi entro 3 anni)
Scheda riassuntiva

Provenienza  Laboratorio Alchemico

Aquila

Preparato a base di acqua e alcool spagirico in cui è stato convogliato l'essenza dell'Aquila.
La preparazione avviene attraverso una cerimonia sciamanica in cui si richiama lo spirito dell'Aquila: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.

Utile per sviluppare la focalizzazione, la forza, la visione, la precisione. (*)

Vibrazione dopo stabilizzazione dinamizzante 22.5 mila Bovis (da ripetersi entro 3 anni)
Scheda riassuntiva

Provenienza  Laboratorio Alchemico

Acqua Benedetta da sacerdoti Cattolici

 Acqua benedetta da sacerdoti Cattolici
Vibrazione 13,5mila Bovis
*******

Ricevuta in dono da sacerdoti, l'acqua è disponibile su richiesta (non potabile)

Per Geopatie

 Prodotta da una ricercatrice.

Attenua gli effetti nocivi delle geopatie. (*)

Vibrazione 13,5mila Bovis
*******

Provenienza ricercatrice
Federica Remondi 

Wesak 2008

 Caricata durante la meditazione del Wesak il 21 maggio 2008 a Rimini con il gruppo di Mabel Guzman
Vibrazione 11mila Bovis
*******

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

Wesak 2009

 Caricata durante la meditazione del Wesak del 2009 a Bologna con il gruppo di Gimmi
Vibrazione 12mila Bovis
*******

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

Wesak 2010

 Caricata durante la meditazione del Wesak il 29 aprile del 2010 a S.Bartolo Ravenna con il gruppo di Gimmi
Vibrazione 73mila Bovis
*******

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

Wesak 2011

 Caricata durante la meditazione del Wesak il 16 maggio del 2011 a S.Bartolo Ravenna con il gruppo di Gimmi
Vibrazione 44mila Bovis
*******

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

Wesak 2012

 Caricata durante la meditazione del Wesak il 07 maggio del 2012 a Forlì  con il gruppo di Patrizia e Renato
Vibrazione 170mila Bovis
*******

Da me recuperata, l'acqua e la cera è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

Cosmica

 Prodotta da una ricercatrice.
Vibrazione 12mila Bovis
*******

Provenienza ricercatrice
Federica Remondi 

Acqua caricata sul cerchio di orzo di Granarolo Faenza (RA)

 Ho caricato una bottiglia di acqua per circa 3 ore sul centro del cerchio apparso a Granarolo il 29 maggio 2010.
Vibrazione 1,15milioni Bovis
Pagina esplicativa

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

Oram

 Prodotta da una ricercatrice.
Vibrazione 9mila Bovis
*******

Provenienza ricercatrice
Federica Remondi 

Prima
Provenienza istituto Cosmos.

Permette di comprendere meglio sé stessi, di accettarsi e di amare le proprie caratteristiche interiori. Apporta saggezza e distacco, aumenta l’autostima, tiene sotto controllo l’iperemotività. Favorisce il miglioramento dei rapporti interpersonali. (*)

Vibrazione 11mila Bovis
*******

Provenienza istituto
 Cosmos

Cristallo

 Prodotta da una ricercatrice.

Apre alla consapevolezza e riequilibra i Chakra donando stabilità energetica. Utile per le malattie terminale incurabili. (*)

Vibrazione 11mila Bovis
*******

Provenienza ricercatrice
Federica Remondi 

Eins 14
 Ricevuta
Vibrazione 17mila Bovis
*******

Provenienza ricercatrice Silvia Gasparri

Luce

 Provenienza istituto Cosmos.

Riequilibra i due emisferi cerebrali favorendo una maggiore armonia tra yin e yang. Attenua l’iperemotività e lavora sull’incapacità di accettare le proprie caratteristiche interiori. Adatta a persone che non vogliono mostrare i problemi, le mancanze, le difficoltà che hanno. (*)

Vibrazione 11mila Bovis
Sito Cosmos

Provenienza istituto
 Cosmos

Diamante

 Realizzata a partire dal 1994 dal ricercatore francese Joël Ducatillon. Secondo i test l’acqua Diamante ha una vibrazione relativa alla quinta dimensione, mentre non risulta (almeno stando al campione analizzato) che abbia vibrazioni relative alla sesta e settima dimensione, come viene talvolta affermato. Quest’acqua rappresenta un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, poiché essa comunica con il DNA degli esseri viventi attraverso l’acqua presente all’interno delle cellule del corpo.

Si addice a soggetti testardi, duri di carattere, freddi nei sentimenti, ambiziosi, molto determinati nelle cose pratiche. (*)

Vibrazione 11mila Bovis
Sito esplicativo

Provenienza ricercatrice
Federica Remondi  
(potabile alla fonte)

Acqua caricata sul cerchio di grano di S.Andrea Faenza (RA)

 Ho caricato una bottiglia di acqua per circa 3 ore sul centro del cerchio apparso a S.Andrea  il 11 giugno 2010.
Vibrazione 7,5 milioni Bovis
Pagina esplicativa

Da me recuperata, l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

Acqua caricata da Paolo Neto

 Paolo Neto guaritore brasiliano, vive a Campinas a 100 km da S.Paolo in Brasile, viaggia per tutto il sud America e l'Europa per aiutare le persone. Insieme ai suoi aiutanti offre guarigioni attraverso gli esseri di Luce che lo guidano. Lavora in vari centri spirituali in Brasile, Colombia e in altre parti del sud America, da diversi anni si reca in Grecia dove incontra migliaia di persone
Vibrazione 350 mila Bovis
*******

Ricevutata da Paolo Neto specificatamente per le mie necessità,  l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

Acqua caricata nella Piramide di Luce

 La Piramide Veneta è una struttura fisico/energetica, di 7 metri in altezza, costruita esplicitamente per accelerare la consapevolezza dell'individuo che si espone ad essa.

 

Vibrazione 120 mila Bovis
Sito associativo

Da me caricata,  l'acqua è disponibile su richiesta (potabile alla fonte)

N 45°18'32,98''  E 11° 40' 32,86''  

Il 19/09/2011 è stato eseguito l'abbattimento coatto della piramide a cura del Parco dei Colli Euganei per edilizia abusiva

Le essenze della nuova era

L'amico ricercatore Vanis Masselli ha prodotto oltre 45 essenze specifiche di ogni pianta e di altri elementi naturali, come l'essenza della noce o del lago di Garda. Tramite un semplice cerimoniale, dove ci si sintonizza con l'essenza dell'albero, la si invoca e con la meditazione e la preghiera ci si connette e si chiede all'essenza di riposare nell'acqua specifica.
 

 

 

Di seguito alcune acque che Vanis ha prodotto col procedimento a fianco descritto.

Vibrazione varie in Bovis

*******

Provenienza Vanis Masselli

Felce Gigante

Preparato  di acqua in cui è stato convogliato l'essenza della Fece Gigante.
La preparazione avviene attraverso la meditazione e la preghiera richiamando lo spirito della Felce Gigante: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.

Utile a caricare la persona portando forza fisica e interiore, è come fuoco che brucia il vecchio e aiuta la persona a cambiare. Dona forza creativa nuova. Questa essenza porterà forza di fare e di andare avanti sciogliendo i vecchi legacci. (*)

Vibrazione 23 mila Bovis
*******

Provenienza Vanis Masselli

Pino

Preparato  di acqua in cui è stato convogliato l'essenza del Pino.
La preparazione avviene attraverso la meditazione e la preghiera richiamando lo spirito del Pino: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.

Utile a vedere la luce in ogni situazione, permette di scoprire in noi la scintilla della vita, libera il plesso solare portando luce e così liberiamo la mente dai condizionamenti scacciando la depressione e le funzioni rallentate. Maggiore chiarezza nella vita e nelle idee. (*)

Vibrazione 31 mila Bovis
*******

Provenienza Vanis Masselli

Typha

Preparato  di acqua in cui è stato convogliato l'essenza della Typha.
La preparazione avviene attraverso la meditazione e la preghiera richiamando lo spirito dela Typha: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.

Utile a rendere la persona forte come una roccia in senso indipendente, a stare in piedi da solo e di farcela in qualsiasi situazione. E' come possedere una spada che ti permette di superare tutte le prove della vita, porta chiarezza e centratura. La sua vibrazione ti porterà in alto, ti aiuterà a sentirti più aperto di ricevere il potere di essere connesso con il mondo superiore. lavora sul terzo chakra donando quel potere di fare e affrontare qualsiasi cosa e situazione personale. (*)

Vibrazione 55 mila Bovis
*******

Provenienza Vanis Masselli

Torrente Stizzon

Preparato  di acqua in cui è stato convogliato l'essenza del Torrente Stizzon.
La preparazione avviene attraverso la meditazione e la preghiera richiamando lo spirito del Torrente Stizzon: questa acqua diventa quindi un'acqua informata che offre le caratteristiche dello spirito prescelto e permette di assorbire l’energia relativamente a qualsiasi caratteristica interiore di cui sentiamo la carenza o necessità.

Ristora e raffredda tutte le sofferenze e il dolore di cuore, aiuta le persone che soffrono di solitudine e per quelle che tendono a isolarsi, e a chiudersi dentro il dolore causa di un abbandono affettivo o per la  mancanza di una persona cara. Essenza molto consolatoria e molto accogliente è come se dicesse che il dolore si può trasformare in amore portando pace al cuore delle sofferenze trattenute. (*)

Vibrazione 19 mila Bovis
*******

Provenienza Vanis Masselli

Altre acque che cerco...

 Cerco S.Odile; Himalaya; Saint Raphaël; Acqua di Delfi; Acqua della Grande Piramide; Acqua di Lichen; Acqua di Machu Picchu; Acqua della Madonna del Manto; Acqua della Madonna del Sasso; Acqua di Maria SS. della Fontenova; Acqua di Maria SS. dello Splendore; Acqua di Our Lady of Knock;  Acqua di Paklom; Acqua di Saint Ann;  Acqua di Santa Lucia; Acqua di Santa Maria del Pozzo a Chartres; Acqua di Santiago de Compostela; Acqua delle Tre Fontane Sante; Acqua Alfashol; Acqua di Boa Vontade; Acqua di Con-Vento; Acqua del Mar Morto; Acqua di Lichen; Acqua del pozzo di S.Cristina; FonteColagu Pieve di Soligo; Fontana di Barenton Francia; Fonte terme Bagno di Cetica; Fontana delle 99 Cannelle; Olio del Santuario della Madonna del Pilar - Saragoza Spagna; Acqua del Santuario della Candelaria Santa Cruz Tenerife Isole Canarie; Canarie Acqua dell'Isola di Lanzarote;
Canarie Acqua dell'Isola di Fuerte Ventura; Islanda Acqua di bjarnarfjordur; Islanda Acqua della chiesa di Stykkysholmur - apparizioni.
Vibrazioni Varie
*******