Ultimo aggiornamento 28 marzo 2009
19.00
 
 
Tutte le foto sono  pubbliche, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione. Se non si trova l'immagine per cambio nome sito ospitante andate sull'immagine e col menù di contesto, pulsante dx mouse, scegliete copia collegamento poi aprite una nuova finestra del vostro visualizzatore e incollate il link poi date invio.
 
 
 
 
 
 
   
Crop Circle Faenza quartiere Borgo Durbecco  e l'acqua vibrazionale "otto"
Faenza (RA)

(HQ)  Notato in un prato di un'abitazione privata a monte del Borgo Durbecco. I proprietari non sanno indicare una data certa indicativamente nei primi giorni di marzo verso il 7.  Ho visitato il cerchio il 17/04/08

(HQ) Ecco il centro del primo cerchio, quello ad ovest, questa foto è sicuramente utile per fini pranoterapici.
(HQ) E se fosse un "Cerchio delle streghe" quelli citati nei libri di Botanica? Si descrive il  fenomeno dovuto al micelio dei funghi che, una volta formato, tende a propagarsi attraverso terminazioni periferiche verso l’esterno. Al centro la terra rimane arida perché il micelio decomposto è tossico. Nel corso de metabolismo del micelio viene liberata ammoniaca che, trasformata dai batteri nitrificanti in ione nitrico, agisce da concime - si forma così un cerchio di erba verde e vigorosa. Il cerchio si allarga col tempo.     I proprietari non hanno notato nessuna espansione iniziale, ma è comparso di colpo, e al momento non sembra espandersi.
 Nelle vicinanze c'è il cimitero con 1152 militari esteri caduti per la liberazione.
(HQ) I due aceri interessati al fenomeno dei cerchi. In primo piano il cerchio a Nord-ovest. Con le prime misurazioni radioestesiche  risulta esserci un  percorso d'acqua che taglia il cerchio a una profondità di 4 metri.
(HQ) Diagramma della formazione. Le coincidenze sono tante. E' certo che sotto ai cerchi vi è dell'acqua, due aceri che sembrano due antenne con due cerchi quasi identici, con la stessa inclinazione. I proprietari affermano che all'inizio si notavano due aperture dove l'erba non era verde che col tempo è scomparsa. A livello di numerologia troviamo molte cose interessanti: il numero 8 (la distanza tra gli alberi) indica l'unione sessuale, ovvero due volte il 4 (il diametro dei 2 cerchi), rappresenta la fusione intima tra maschile e femminile intesi come Yang e Yin, spirito e materia, causa ed effetto.
 

L'8 indica l'equilibrio cosmico e l'acqua risulta essere l'elemento di equilibrio per eccellenza e in materia la troviamo nei 4 stadi solido, liquido, vapore, aeriforme.  Barbara, la prima che ha visionato le foto, ha intuito l'importanza di recuperare l'acqua vibrazionale sottostante e mi ha fatto notare che il tutto ricorda un'antenna.

(HQ) La formazione circolare è presente anche attorno all'albero a fianco, rivolto ad est,  ma ora che l'erba interna è diventata verde risulta meno evidente, aveva la stessa forma e inclinazione del gemello.
(HQ) Ecco il centro del cerchio gemello, quello meno evidente che guarda ad est.

 

(HQ)  La radioattività si assesta a valori 0,15 μSv/h (nella norma); le radiazioni EMF nel campo elettromagnetico sono assenti.

Foto con un punto dove il biotensore oscilla orizzontalmente.

<--->

(HQ)  Foto con un punto di oscillazione verticale.

I proprietari non ricordano in 13 anni di aver mai notato nulla di simile, e il cerchio in un punto era spezzato come se ci fosse una piccola entrata di 30cm.

(HQ) A una decina di metri esiste una fontana che attinge da un pozzo artesiano e i campioni prelevati indicano valori vibrazionali 12 volte più alti rispetto l'acqua normale.
Stiamo studiando io Gian Domenico, Giancarlo e Barbara, su come meglio utilizzare l'acqua prelevata dalla fonte. In un primo momento era stata chiamata con il nome del rione dove era stata trovata, poi ho deciso di chiamarla definitivamente  acqua "otto" perché è stata rinvenuta nel 2008 sotto due cerchi distanziati di otto metri e carica con 80mila Bovis.  Chi desidera averla gratuitamente può contattarci.
Un possibile utilizzo dell'acqua otto consiste nel versarne qualche goccia in un bel bagno caldo per 15 minuti. Anche gli ambienti ne traggono beneficio  mettendo 3 gocce in una ciottolina pulita o sottotazzina posta in alto negli spigoli delle stanze.

 Per chi volesse approfondire il tema delle acque vibrazionali consiglio la lettura del libro a fianco. L'acqua viva, non quella minerale imbottigliata, ha memoria, ovvero è in grado di memorizzare l'energia trasmessa da un luogo, da un evento sacro o da un'apparizione. Avendo un campione di acqua vibrazionale è possibile generarne altra identica rabboccandola o immettendo almeno 3 gocce in un'altro contenitore con l’aggiunta di acqua corrente e poi agitare per qualche secondo il tutto per dinamizzarla. L'acqua otto prelevata dalla fontana adiacente ai 2 cerchi non è perfettamente potabile pertanto è usabile solo esternamente x contatto o nebulizzazione.

I proprietari non ricordano in 13 anni di aver mai notato nulla di simile.

Il cerchio dopo il suo primo anno di età, misteriosamente ancora presente nella medesima posizione.