Approfondimento sulle acque Vibrazionali

Tutto ciò che esiste vibra, la materia e la forma condensata del pensiero creatore universale. Anche l'acqua, indispensabile per la nostra esistenza, vibra. I radioestesisti possono misurare i valori di vibrazione dell'acqua. L'acqua di una fonte normale ha il valore medio di 6500 Bovis. Esistono in natura delle acque provenienti da fonti sacre, luoghi di apparizioni o caricate tramite la potenza del Pensiero, quest'ultime assumono e memorizzano le vibrazioni del luogo o della cerimonia. A tali acque vengono associati particolari nomi come acque a luce bianca, o genericamente acque vibrazionali in quanto essendosi caricate ad un valore in Bovis più alto rispetto all'acqua normale, vengono considerate energizzate e utili a trasmettere a noi tali frequenze particolarmente vitali. Il processo non è scontato, sappiamo bene quanto l'uomo sia condizionato, pieno di credenze e catene, dedito a vizi più o meno irreversibili e tutto questo produce una barriera al poter usufruire con pienezza delle vibrazioni elevate di queste acque. La fede nell'uso, per fini salutistici, di queste acque gioca un ruolo fondamentale, spezza le nostre catene e ci permette di innalzarci a vibrazioni più alte e spirituali.

Avvertenze:

Necessita ricordare sempre che quando operiamo con metodi vibrazionali non eseguiamo metodi terapeutici che solo chi abilitato dallo Stato può svolgere, ma interagiamo solo con la nostra parte sottile e non con quella fisica, pertanto i risultati saranno gli effetti dell'interazione che la nostra componente sottile avrà sul piano fisico, con tempi di risposta lunghi, sempre che il ricevente sia consenziente e tutto ciò non interferisca col proprio Karma. I risultati così ottenuti non possono in alcun modo sostituirsi a qualsiasi farmaco o prodotto della chimica.

Se si desidera bere le acque è bene recarsi direttamente alla fonte e utilizzarla entro un mese dalla raccolta. Anche se le acque provengono da una fonte potabile, la lunga conservazione senza aditivi ne esclude la potabilità. Pertanto chi desidera berla e non può recarsi alla fonte può riprodurla usando il trasferitore radionico per energizzare dell'acqua pura con le vibrazioni dell'acqua campione.

L'uso delle acque vibrazionali viene denominata pratica idrofrequenziale, classificabile nelle discipline Bio-Naturali.

Le proprietà di ogni acqua sono frutto di studi eseguiti da diversi ricercatori, è un elenco di casistiche riscontrate o teoriche, con ciò mai si deve attribuire alle acque proprietà terapeutiche, gli effetti benefici di "autoguarigione"che possono riscontrarsi, sono frutto di un generale miglioramento della vitalità. L'azione delle acque vibrazionali è a livello sottile, sul nostro carpo energetico. La medicina tradizionale cinese, che ho studiato, afferma che il benessere o il malessere si condensano prima sui corpi sottili e quando sufficientemente attivati si manifestano sul nostro corpo fisico.  La scienza ufficiale e la medicina tradizionale non ammettono l'esistenza di questi campi attorno alla persona. La memoria dell'acqua e la sua azione vibrazionale è dimostrata da diversi esperimenti, ripetuti da più laboratori, inoltre è dimostrato il ruolo fondamentale dell'acqua nel trasmettere a distanza, senza alcun contatto, informazioni biochimiche.

 

L'acqua è generatrice di ogni forma, di ogni sostanza. Senza l’acqua la vita che conosciamo sarebbe impossibile. L'acqua è energia vitale e ha memoria, pertanto nello stesso corso d'acqua possono crearsi le frequenze di un elemento o di un altro, a seconda del momento successivo del suo fluire, dell'avvenimento sacro o cosmico e dal terreno che attraversa.  Quando un corso d'acqua attraversa tempi e luoghi, si carica delle tante vibrazioni che incontra. Lo Yin e lo Yang, la Luna e il Sole, la notte e il giorno, la Madre e il Padre sono il nostro elettromagnetismo, la nostra trasformazione, la nostra vita.

La pratica idrofrequenziale parte dal presupposto che ogni cosa nell'universo sia in vibrazione e che alcune acque possiedano una gamma energetica vibratoria capace di produrre effetti benefici. Si tratta principalmente delle acque dei luoghi sacri, quelle dove si registrano quegli strani fenomeni che vanno sotto il nome di "Apparizioni Mariane": Medjugorie, Lourdes, Montichiari, ma anche i luoghi cari alle altre religioni, come l'acqua della Mecca o quella del sacro Gange. L’acqua, grazie alle sue proprietà di conservare le informazioni energetiche vibratorie, se usata in maniera consapevole, diventa un valido strumento di benessere per le persone e i luoghi, capace di risuonare a qualsiasi vibrazione o frequenza, di modificarsi e mutando secondo le esigenze o l'uso richiesto.  La potenzialità dell'acqua nasce da tre energie: Elettrica, Magnetica e Polarizzata (di tipo cosmico). E’ possibile usarle per: Pratiche Bionaturali, Ripulire, Spiritualizzare, Elevare, Nutrire, Riequilibrare e Proteggere.

Legenda della colonna Proprietà e Note

Nella colonna Proprietà in verde una breve nonografia del luogo dove sgorga l'acqua, in arancione, seguito dal simbolo (*) le specifiche rilevate da altri o da sensitivi, in blu i miei rilievi radiestesici (N° frequenze risonanti - l'uso tra pratiche Bionaturali Spirituale Nutrimento Protezione Riequilibrio Elevare - i Piani di risonanza tra 1 e 49 legati ai corpi sottili che formano l'aura e quindi i Chakra, su cui risuona l'acqua - se Yin o Yang in percentuale - la risonanza tra i 5 elementi Albero Fuoco Terra Metallo Acqua, ogni elemento raccoglie alcuni Meridiani energetici a loro volta i meridiani sono composti da punti di stimolazione, per conoscere meglio tutta la teoria leggi questa dispensa -  il grado di potabilità - e il numero su cui risuona) e mie verifiche personali. Nella colonna Note trovate i valori in Bovis che misuro eventuali altre note, un link del luogo, chi ha raccolto l'acqua, i le coordinate GPS della fonte.

 

Riproduzione

Tutte le acque vibrazionali vanno conservate in bottiglie di vetro. In base alla mia esperienza ed ammettendo che l'acqua è capace di memorizzare le vibrazioni, ritengo che bastano poche  gocce, almeno 3 dell’originale, sempre comunque un numero dispari, versate in un’altra bottiglietta con acqua viva di rubinetto, precedentemente ripulita da memorie con il disinpregnatore, e qualche secondo di agitazione imprimendo vari colpetti, sempre dispari, sul fondo della bottiglietta sul palmo della mano (dinamizzazione) per averne altra con le stesse proprietà. Altri suggeriscono di utilizzare almeno 9 gocce. Altri ancora 17 gocce  per ogni 30ml di acqua Humana Hamorosa (reperibile in farmacia) per almeno 20 ore. Altri ancora mescolano 1/3 di acqua madre con i rimanenti 2/3 di acqua viva e dopo aver dinamizzato il preparato attendono 72 ore. La proprietà vibrazionale dell'acqua e la conservazione, se accurata in bottiglie di vetro e agitate regolarmente, è a tempo indeterminato, ma non la potabilità che si esaurisce in qualche mese.

Misura della vibrazione in Bovis

Le acque Vibrazionali si misurano con gli strumenti di radioestesia, tramite la scala ideata da Bovis che misura valori espressi in Angstrom o più semplicemente Bovis. L'unità di misura di riferimento è l'acqua corrente che ha un valore di 6500, una persona sana misura 8000, una ottima stanza di studio 10000, i luoghi sacri hanno valori superiori a 14000 L'acqua vibrazionale di Lourdes misura 22mila. Tutto ciò che misura sotto il valore di 5000 si considera patogeno. Si è scoperto che le nuove acque possono essere misurate su più piani, quello fisico sino a quello sacro, fornendo valori distinti per ogni piano.

Potabilizzazione

Le acque andrebbero bevute dove sgorgano, o al massimo consumate entro un mese al fine di evitare la proliferazione di batteri o agenti patogeni. Quando si conservano per lungo tempo e si desidera ugualmente berle, serve trasferire la vibrazione su acqua potabile utilizzando un procedimento che evita qualsiasi contatto. Nella pagina del Trasferitore Radionico troverete tutte le spiegazioni per il procedimento corretto.

Rigenerazione

Quando spediamo dei campioni di acqua oppure se riteniamo di averle contaminate con la vicinanza di altre o le abbiamo conservate in ambienti non protetti, potrebbe essere necessario ripristinare il loro valore vibrazionale iniziale. A tale scopo leggete come fare andando sulla mia pagina del Ripristinatore Radionico.

Come ricevere un campione di acqua

Le acque andrebbero raccolte personalmente dalla fonte, con cuore aperto e fede, con la propria ritualità e ringraziando. Ciò facendo per qualche mese è possibile berle, mentre le mie, essendo datate come prelievo, non sono più potabili. Nel mio sito indico con precisione come fare o dove attingere le acque. Se proprio non riuscite a recarvi sul posto, vengo in vostro aiuto recapitandovi massimo tre campioni di acque di quelle che ho recuperato. Le acque che ho ricevuto dovete chiederle ai rispettivi operatori indicati nella scheda. Le acque che fornisco vengono riprodotte  con 9 gocce prelevate dal campione che conservo e versate in una bottiglietta di acqua potabile di rubinetto da 30cc. E' possibile ricevere acque riprodotte tramite il Mini Prometeus al fine di avere acque potabile per svariati mesi. Nella richiesta indicatemi come le volete riprodotte. Vi chiederò il rimborso delle spese postali e delle bottigliette (complessivamente, per due campioni, 5 euro per l'Italia e 10 per spedizioni in paesi Europei, per tre campioni si passa a 10 euro anche per l'Italia), mandatemi il vostro recapito completo via mail e i nomi delle acque. Nel periodo invernale non vengono fatte spedizioni a causa delle basse temperature che potrebbero far gelare i campioni. Non si effettuano più di una spedizione per settimana in quanto ho i miei impegni e studi da fare e visto che svolgo questo servizio senza lucro abbiate la cortesia di attendere il vostro turno.

Se non si è in grado di reperire un'acqua e la si vuole riprodurre?

PRIMO METODO In questo caso ci viene in aiuto la Radiestesia per la ricerca delle acque che ci servono e per le dosi, mentre la Radionica ci permetterà di riprodurle anche in maniera abbinata a più acque. Di seguito ho inserito dei quadranti che ho aggiornato sulle acque vibrazionali note.

Ora vi spiego come potete riprodure, in piena autonomia, dell'ottima acqua vibrazionale tramite la Radionica. Useremo dei quadranti, pertanto leggete prima le avvertenze sull'uso di questi dispositivi. Serve partire con un prodotto inerte e privo di memorie. Per ottenere ciò è indicato, porre l'acqua di rubinetto, in un bicchiere a fondo piatto trasparente e senza scritte, al centro del quadrante DISINPREGNATORE per almeno 10 minuti. L'acqua così trattata verrà posta al centro dei cerchi concentrici del quadrante Produttore di acque Vibrazionali per circa un'ora. Nei 3 spazi superiori del Quadrante verranno scitte al massimo 6 acque da combinare. Trascorsa l'ora l'acqua potrà essere bevuta secondo le modalità ricercate tramite la radiestesia. Il quadrante necessita di essere lasciato a riposo per almeno 20 ore prima di ripetere la magnetizzazione dell'acqua, al fine di ritornare operativo al 100%. L'acqua così ottenuta deve essere tenuta lontana da fonti inquinanti e geopatogene, bevuta entro un ciclo lunare perchè la vibrazione caricata dopo tale periodo si sarà esaurita, per periodi di somministrazione maggiori, sarà necessario generarne della nuova.

SECONDO METODO Serve possedere il dispositivo radionico Mini Prometeus che trovate descritto nella mia pagina degli strumenti di radionica che uso. (Ogni caricamento d'informazione o richiesta al Mini Prometeus deve essere seguita, oltre che dalla scrittura su un bigliettino bianco con matita in stampatello coi puntini sulle i, da un avvio di intento mentale con relativo ringraziamento e il pendolo sopra con cerchi destrosi per tutto il tempo compreso i 7 secondi terminali. Non ripeterò questa sequenza da farsi per ogni passaggio sul Mini Prometeus). Caricate sul Mini Prometeus la mia pagina sulle acque a schermo intero (in modo che non carichi altre cose), per le fasi successive, dopo aver acesso il Mini Prometeus mettete la bottiglietta con l'acqua sul suo coperchio. Ora mettete in una bottiglietta senza scritte e codici a barre, dell'acqua di fontana, scaricate col Mini Prometeus qualsiasi informazione eventualmente presente nell'acqua utilizzando il DISINPREGNATORE precedentemente memorizzato sul Mini Prometeus, scrivete su un biglietto l'acqua che volete riprodurre compresa tra le mie caricate precedentemente, mettete il biglietto dentro al Mini Prometeus, chiudete il coperchio e riposizionate la bottiglietta con l'acqua disinpregnata sul coperchio del Mini Prometeus e avviate il processo col pendolo, dichiarate il vostro intento ringraziate  e attendete 7 secondi per completare la carica. Ricordatevi di dinamizzare l'acqua  fornendo alla boccetta con l'acqua dei colpi con il palmo della mano per circa un minuto, poi stabilizzate l'acqua con il Ripristinatore Radionico precedentemente caricato nel Mini Prometeus.  Ora l'acqua vibrazionale è pronta e rimmarà stabile per sempre, al contrario di quella generata col quadrante visto in precedenza. L'acqua vibrazionale generata sarà potabile per diversi mesi e potrete riprodurne altra da questa, utilizzando i metodi tradizionali di alcune gocce e dinamizzando.

Utilizzo

 La pratica dell'utilizzo delle acque Vibrazionali, detta idrofrequenziale, segue la regola generale dell'apertura e come ogni pratica non è detto che questa pratica sia per noi la più adatta e che quella particolare acqua sia la più risonante col tutto il nostro essere. Premesso ciò, la maniera più semplice di utilizzo è il contatto con la pelle.  Si può mettere qualche goccia nei prodotti di igiene o  nell'acqua del bagno. Se si è certi che l'acqua vibrazionale che si utilizza è potabile si può fare un ciclo per sette giorni di assunzione di tre gocce di acqua diluite in un bicchiere. Gli ambienti possono essere purificati mettendo in una ciotola pulita le solite tre gocce in senso destrogiro e ponendo le ciotola vicino agli spigoli della stanza in maniera sollevata rinnovandole ogni giorno. E' stato sperimentato una maniera semplice per far sì che il nostro corpo si riequilibri con una semplice pratica di meditazione. Circondate il lettino dove vi coricate con 27 gocce in senso orario. Coricatevi nel lettino con la boccetta vicino e distribuite sui vostri 7 Chakra 3 gocce sempre in senso orario e precisamente tra l'ombelico e il pube, attorno all'ombelico, tra l'ombelico e il cuore, sul cuore, sulla gola, sulla fronte e sulla sommità del capo. Poi mettete 3 gocce sul dorso della mano sinistra e rimanete ad occhi chiusi per una decina di minuti. Se avete poco tempo potete limitarvi a mettere le gocce sull'ombelico e sulla mano sinistra. Il trattamento completo, utilizzando la combinazione di più acque vibrazionali per il riequilibrio tipo, è descritto con precisione sul libro

Esistono anche acque vibrazionali create da ricercatori con intenti. Di seguito elencherò solo alcune acque vibrazionali naturali che conosco, sottolineo naturali cioè non create da mano umana in quanto sostengo che tutto ciò che viene generato da altri con intento non è detto che sia per noi il meglio.

La supercoerenza dell'acqua


L'acqua raccontata dal fondatore di Freebioenergy, Luigi Vantangoli. Come si aggregano le molecole di acqua? Esistono particolari strutture in grado di vibrare all'unisono? L'acqua ha memoria ed è possibile riprogrammarla? Queste e altre le risposte del ricercatore Luigi. Guarda il suo video registrato durante la giornata di studi Radiestesici, organizzata dall'associazione Mosaico il giorno 8 novembre 2014 a Ravenna.

 

 

Acque Mariane

 (da http://www.salutenatura.com/it/index.php?q=it/acque-mariane)

"...la malattia non attende un rimedio dall'esterno ma una comprensione profonda dalla quale scaturisce la possibilità di una guarigione di tutti i piani dell'essere attraverso una risonanza che ciascun individuo trova con frequenze di luce che gli sono necessarie e che un'acqua gli conduce. Un' acqua informata dalla luce di un corpo in cui piani non conoscono alterazioni, cadute, malattie, un corpo di assunzione che è la memoria della nostra origine.

Quest'acqua agisce su di noi come su ogni organismo vivente e ricollega l'uomo al suo ambiente riconducendolo a Dio."

Dottoressa Enza Maria Ciccolo

La dott.ssa Enza Ciccolo ha scoperto che le fonti sacre presenti nei luoghi di apparizione Mariana possiedono TUTTE le sette frequenze di base su cui - secondo la scuola francese di auricolomedicina del dott. Nogier risuonano i vari tessuti biologici. Tali frequenze sono:

  • Frequenza A (ca. 2,5 Hz) energia di tipo elettrico, frequenza di base dei tessuti, corrisponde alla cellula, alle mucose, alla pelle.
  • Frequenza B (ca. 5 Hz) energia di tipo magnetico, regola le funzioni respiratorie, digestive ed endocrine - tranne quelle surrenaliche.
  • Frequenza C (ca. 10 Hz) energia di tipo magnetico-polarizzata, regola le funzioni circolatorie, muscolari ed ossee, il sistema renale e genitale.
  • Frequenza D (ca. 20 Hz) energia conduttrice di tutte le altre energie, regola l’equilibrio delle simmetrie, cioè il bilanciamento tra i due emisferi.
  • Frequenza E (ca. 40 Hz) energia di tipo magnetico-polarizzata, regola le funzioni dell’apparato neurologico e neurovegetativo.
  • Frequenza F (ca. 80 Hz) energia di tipo magnetico, regola i centri della sottocorteccia cerebrale che comandano le funzioni della frequenza E, è correlata alla sensazione di sentirsi a proprio agio o a disagio.
  • Frequenza G (ca. 160 Hz) energia di tipo elettrico, corrisponde alla coscienza, è influenzata da tutte le altre frequenze ma a sua volta è in grado di influenzarle.

Le acque sacre a sette frequenze sono dette “a luce bianca” (o anche “Acque Bianche”) e possono essere suddivise secondo la risonanza con i 4 elementi:

  1. Acqua di Lourdes, elemento terra, predominano le frequenze A-G, è adatta alla purificazione
  2. Acqua di Montichiari, elemento acqua, predominano le frequenze B-F, stimola l’elevazione energetica e spirituale dell’essere
  3. Acqua di Medugorje, corrispondente all’elemento aria, predominano le frequenze C- E, favorisce l’assimilazione corretta di ossigeno ed alimenti,
  4. Acqua di San Damiano, elemento fuoco, predomina la frequenza D, generalmente utilizzata in disequilibri del sistema nervoso (vedi. “L’energia delle acque a luce bianca”, E. Ciccolo - Mediterranee).

 

News:

Archivio misurazioni periodiche delle mie acque vibrazionali

Dalle mie ultime ricerche ho appreso che le acque Mariane non andrebbero duplicate o diluite in quanto a differenza delle altre vibrazionali queste alla fonte hanno il Sigillo.

Ho conosciuto un ricercatore che afferma di riuscire ad ottenere dalle acque vibrazionali sotto acque a diliuzioni specifiche con proproietà diverse dall'originaria. Intendo approfondire la questione appena riuscirò ad avere un incontro specifico sul tema.

E' uscito il libro "la Sapienza" di Claudia Panizza. Parla delle scoperta sensazionale del tipo di Energia che si sprigiona nei Luoghi delle apparizioni mariane, indicando i giorni e le ore in cui questa Energia si manifesta in maniera più potente provocando il più alto numero di guarigioni:
SPIEGATO IL MISTERO DELLA GIOCONDA DI LEONARDO DA VINCI, COME E PERCHE’ SI GUARISCE NEI LUOGHI SACRI MARIANI E IN COSA CONSISTE IL SANTO GRAAL.

Il libro è disponibile in libreria oppure lo si può ordinare direttamente all'Autrice inviando una mail a: crocedelcigno@gmail.com

Acque Vibrazionali naturali che studio e conservo