Ultimo aggiornamento 27 febbraio 2011 14.40

 

 
 
 I miei strumenti di Radioestesia

Necessita ricordare sempre che quando operiamo con metodi vibrazionali non eseguiamo metodi terapeutici che solo chi abilitato dallo Stato può svolgere, ma interagiamo solo con la nostra parte sottile e non con quella fisica, pertanto i risultati saranno gli effetti dell'interazione che la nostra componente sottile avrà sul piano fisico, con tempi di risposta lunghi, sempre che il ricevente sia consenziente e tutto ciò non interferisca col proprio Karma. I risultati così ottenuti non possono in alcun modo sostituirsi a qualsiasi farmaco o prodotto della chimica.

 

Strumento
Note...
Biotensore

Il biotensore si compone di un'impugnatura in legno e un filo metallico in tensione con alla sommità una bobina ricevente in rame. L'uso più semplice, alla portata di tutti, è il test dei chakra. Con una mano si impugna il manico e con l'altra la si avvicina al chakra da misurare tenendo il palmo rivolto verso il punto di misura a pochi centimetri di distanza, poi si aspetta il movimento sino a completa stabilizzazione. L'ampiezza del movimento è funzione dell'apertura del chakra, il verso indica il senso di rotazione. In una persona normale ogni chakra ruota in senso opposto ai chakra contigui, se tutti ruotano nello stesso verso, la persona è affetta da inversione psicologica, ogni terapia o farmaco da lei saranno rigettati. Nelle coppie affiatate, si crea una condizione tale che ogni chakra della persona di un sesso ruoteranno in senso opposto rispetto a quelli dell'altro sesso, al fine di ottenere il massimo dell'attrazione tra le ruote energetiche.

I radioestesisti che si sono allenati ad usare questo strumento, pongono delle domande o affermazioni semplici, al fine di cercare una fonte energetica positiva o negativa. La domanda più semplice consiste nel chiedere una risposta affermativa o negativa. Generalmente per il Sì il biotensore si muoverà in senso verticale mentre per il No in senso orizzontale.

Si capisce bene che il biotensore è un prolungamento della mano. I radioestesisti anziani non hanno bisogno di tale strumento in quanto percepiscono direttamente con la mano.

 
Pendoli

Il pendolo è un oggetto molto personale, deve essere scelto tra tanti in modo che vibri maggiormente con il proprietario. Per sceglierlo prendete quello che, ponendovi sotto il vostro palmo a una distanza di circa 15 cm e tenendolo per la fune con il pollice e indice dell'altra mano, farà il movimento più ampio. Ne esistono di forme diverse e anche di materiali diversi, ognuno servirà per ricerche specifiche. Dopo l'acquisto si cercherà di capire come decifrare i suoi movimenti. Lanciatelo in un movimento rotatorio poi chiedete di mostrarvi il sì e poi il No. Generalmente per il Sì creerà un movimento avanti e indietro verso di voi, e parallelo a voi per il No. Verificate con affermazione ovvie la veridicità delle risposte, del tipo, mi chiamo ... oggi è... Il pendolo è utile per discriminare tra diverse cose o valori la risposta giusta. Si abbina a scale, diagrammi che possono essere personalizzati con ogni genere di questioni da testare.
 
Diagrammi per i test

I diagrammi si utilizzano insieme ai pendoli, per ottenere una risposta a un quesito all'interno di un ventaglio di possibili risposte. Ogni diagramma  raccoglie per un particolare argomento, tutte le possibili casistiche, deve sempre essere orientato verso il Nord. Ogni operatore si progetta i propri diagrammi partendo da un grafico a settori. Il più comune è quello per le misurazioni energetiche. Io utilizzo questo con scala modificata. Potete cercarne  su internet con la parola "biometro bovis". Il valore di riferimento è quello dell'acqua, che vibra a 6.500 Bovis, corrispondente alla neutralità. Utilizzando il pendolo e il diagramma se non si ottiene alcuna risposta, allora serve riformulare meglio la domanda oppure variare mentalmente il fondo scala del diagramma. Attenzione che possiamo fare misure in una scala solo fisica, eterica, spirituale o sacra. Io ho ideato due diagrammi: una per sapere quali meridiani energetici trattare durante lo shiatsu; e uno per la ricerca e trattare i  traumi irrisolti tramite la AEGEFT.
 
Bacchette ruotanti

Le bacchette sono strumenti sensibilissimi. L'impugnatura è metallica e dei cuscinetti permettono di poter far girare le antenne in ogni direzione. Mentalmente si chiede di cercare un particolare punto o cosa e muovendosi sul posto, con le bacchette in posizione parallela alla distanza delle spalle, si avrà la risposta positiva quando le bacchette convergeranno.
 
Bacchetta per Rabdomanzia

Per la ricerca dell'acqua, i Rabdomanti hanno sempre utilizzato due bacchetti di nocciolo legati ad un'estremità con dello spago, e una volta impugnate le due estremità si formava una Y. I palmi sono rivolti in alto e i pollici sono verso l'esterno. Lo strumento viene tenuto in tensione in uno stato instabile in maniera da poter oscillare facilmente, in presenza dell'acqua. Quelle che ho acquistato sono di teflon unite da del nastro adesivo. La bacchetta aY è utilissima per cercare oggetti persi, cose presenti in un terreno o in un bosco, punti cardinali e sentieri. E' importante definire mentalmente i segnali per la ricerca, la direzione giusta sarà confermata da oscillazioni, mentre quando si arriva nel  punto preciso la bacchetta si rivolgerà in basso.
 
Bussola

La bussola è lo strumento indispensabile per orientare i Diagrammi, i Grafici e i Simboli verso il Nord. Molti Radioestesisti esperti sentono il Nord semplicemente con le mani.
 
Test per geopatie

Nella ricerca delle geopatie, per meglio trovarle, si utilizzano dei campioni Test, che sono delle piccole provette con la vibrazione della geopatia da cercare. Il kit che ho ricevuto contiene le seguenti fiale: Indicatore di geopatie; influssi geopatogeni; indicatore Nodo di Hartman; Linea di Hartman; Nodo di Curry; Linea di Curry; cavità chiuse; gabbia di Faraday; presa elettrica; trasformatore; memoria dei muri; resti umani; oggetti negativi; onda di forma; corsi e vene d'acqua; fognature; faglia; radom; campi elettromagnetici; giacimenti minerari; eccesso di ioni; disarmonia della casa; indicatore di vibrazioni; verde elettrico negativo; influssi mentali (Frem); shift pesichico (magia nera); precancerosi-tumori; resti animali.