Ultimo aggiornamento 29 giugno 2012
00.05
 
 
 
 
 
 
 
Tutte le mie foto sono  usabili, vi chiedo solo di citarne la fonte, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione.
 
 
 
 
   

News

La ricercatrice Margherita Campaniolo ha diffuso la notizia, che a metà di marzo un pilota ha visto questo cerchio fantasma, nello stesso punto dove nel giugno del 2011 a Poirino era apparso quello sul grano

 

Ecco le foto dei Crop Circles  che ho visitato nel 2012
Fabbrico (Re)

Apparso il 24 giugno  2012 le prime foto sono del 27 giugno ed io l'ho visitato il 28. Il contadino è molto infuriato e urla ai visitatori che sono tantissimi in quanto in quella zona non si è mai visto nulla di simile. Siamo in campi di risaie e tabacco dove il terremoto si è fatto molto sentire. Vai sulla  pagina con tutte le foto

Santena (TO)

Apparso nella notte tra il 16 e 17 giugno  2012 e visto dal contadino alle mattina perché dei cani randagi scorazzavano in mezzo al campo di grano, cosa solitamente inconsueta.

Vai sulla  pagina con tutte le foto

Bracciano Bertinoro (FC)

Apparso nella notte tra il 19 e il 20 maggio 2012 e visto dal contadino alle 8 del 20. Si trova in V. Molino Bratti 3189 in un campo di grano con bella pendenza ed esposizione, misura 55,8 mt. con 67 semicerchi.

Vai sulla  pagina con tutte le foto

Mercato Saraceno (FC)

Il 27 gennaio 2012 l'amica Meris segnala che prima di entrare a Mercato Saraceno, a lato delle E45, direzione Cesena, dopo il cartello Ponte Torelli si nota questo cerchio.

Vai sulla  pagina con tutte le foto

Faenza (RA)

Rivisto il 13/03/12 presso il campo di tiro con l'arco del comune di Faenza in Via Graziola ingresso prima del P.zale Mario Tambini e costeggia il V.le Armando Diaz ex SS09 Via Emilia.

 

Reda Faenza (RA)

Tutte le campagne sono piene di segni di passaggi lasciati da vortici di vento o come sostengono altri, in particolari casi, da vortici di plasma. Anche vicino a Faenza si vede questo.