Ultimo aggiornamento 28 luglio 18.30
 
Tutte le foto sono  pubbliche, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione. Se non si trova l'immagine per cambio nome sito ospitante andate sull'immagine e col menù di contesto, pulsante dx mouse, scegliete copia collegamento poi aprite una nuova finestra del vostro visualizzatore e incollate il link poi date invio.
 
 Buon lavoro a tutti e rispettosamente usateli questi doni. Giando
   
Cerchio Samoggia Faenza
Samoggia

(HQ) Crop Circle sulle pendici M.te Paolo vallata torrente Samoggia frazione S.Lucia di Faenza. Ecco Sergio con i resti dell'erba Loietto appena tagliata. Rinvenuto domenica 6 maggio aveva un diametro perfetto di 3,6 metri.

N 44° 10' 10"            E 11° 53' 35"

(HQ) Ecco il centro del cerchio che continua a emettere la sua energia che ho misurato in 81.000 Bovis di tipo Yang (maschile che sale) con caratteristiche molto salutari.

Potete utilizzare questa foto in alta risoluzione per le vostre terapie a distanza.

Ecco come si presentava il campo appena sono arrivato.

le spighe interne risultano pettinate da nord e pressate. Il bordo e netto e il resto delle spighe sono diritte. Energia Bovis 81.000 tipo Yang 80% e molto salutare.

Particolare dei nodi di accresimento. Le spighe erano schiacciate all'interno del cerchio e il disegno partiva dal lato Nord girando in senso orario. L'eccezione conferma la regola.
Altri particolari dei nodi.

Erano presenti ed hanno visitato il Crop Circle prima che venisse tagliato: Marina Valli, Laura Tellarini, Daniele Cristofori e sua moglie.

Queste foto servono per ritrovare il cerchio osservando l'orizzonte, in lontananza i ripetitori della Pietramora a Sud-Ovest.
Vista della pianura.
Ecco gli operai che raccolgono l'erba Loietto appena essiccata.
Sergio è molto ospitale, non ho fatto a meno di notare la mia frase preferita "Mi metto nelle mani del Creatore" che la nostra amica in comune Elena gli ha donato. Gian Carlo è un'altro amico in comune, comunque la sorte ha voluto che a nessuno dei due fosse venuto in mente di chiedere a Sergio di attendere il taglio dell'erba in attesa dei rilievi.
La casa di Sergio, con una bella aquila in sasso che sorveglia i viandanti, dista tre Km dal bivio a sinistra dalla strada principale che da S.Lucia porta sul M.te Serra detto Pietramora. La strada porta all'eremo di Monte Paolo intitolato a S.Antonio da Padova che andava a meditare sulla terra dei suoi avi. Inoltre a poche centinaia di metri dall'Eremo si trova la sede nazionale dei Rosacroce, un gruppo spirituale di ispirazione Cristiana che si impegna per l'ascesi dei suoi menbri. Sergio pratica da tempo Yoga e meditazioni varie e cammina sempre scalzo anche nel campo. Le coincidenze sono troppe vero?
Ecco i segni di un passaggio d'energia. Normalmente i cerchi trovati sono contornati da altri fenomeni meno armoniosi. qui ci troviamo nel fondo valle che porta a S.Lucia.
La struttura è simile a quella che si è trovato nei pittogrammi di V.Selvina 2A 6 cioè le spighe dell'orzo sono pettinate improvvisamente come tagliate da una lama. Ho misurato 60.000 Bovis l'energia è di tipo Yin al 70% e risulta salutare.
Particolare dei nodi di accrescimento.

 

Torniamo sui nodi dellerba Loietto. Osservate questo che risulta inscurito dall'energia deformante, come da segni di bruciatura.
Ecco i campioni che ho raccolto.
Gli stessi di prima più una spiga intera con i semi.

 

Domenica 20 maggio, col ricrescere dell'erba, si è scoperto la presenza di un secondo cerchio.

 

Giuliano Valli, pranoterapeuta di vecchia data, conferma la presenza dell'energia che emana il cerchio. Afferma: "Sembra di avere un cuscino sotto il sedere!".

 

Anche due signore si coccolano dentro il cerchio.

 

Ecco una foto al 19 giugno, grazie alle piogge la crescita delle piante è risultata maggiormente rigogliosa dove continua a fluire l'energia impregnata nel terreno.

 

Rifacendo i controlli radioestesici dopo 40 giorni ho scoperto che tutto il cerchio risulta essere scesa ad un valore di 75.000 Bovis e ho notato che  a 140cm dal centro del cerchio esiste una fascia circolare di 40cm ove l'energia assume un valore neutrale ovvero al 50% Yin e Yang  distante altri 40cm dal bordo.
(HQ) Ecco una porzione del cerchio dove l'energia è al 50% tra Yin e Yang con valori di 75.000 Bovis. Potete sperimentare questa energia pranica bilanciata di questa immagine per i vostri autotrattamenti o sperimentarli sulle vostre persone care.