Ultimo aggiornamento 20 giugno 00.30 manca ancora altro materiale già classificato
 
 
Tutte le foto sono  pubbliche, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione. Se non si trova l'immagine per cambio nome sito ospitante andate sull'immagine e col menù di contesto, pulsante dx mouse, scegliete copia collegamento poi aprite una nuova finestra del vostro visualizzatore e incollate il link poi date invio.
 
 Buon lavoro a tutti e rispettosamente usateli questi doni. Giando
   
Cerchio nel grano secondo di V.Costiera Forlì "IL Triangolo".
Secondo Crop di V. Costiera, "IL Triangolo" nato tra il 16 e il 17 maggio, dal primo direzione sottopasso ferrovia dopo 200mt stradina leggermente in salita con due semicurve in basso a sx la formazione.

La fonte

Secondo Crop di V. Costiera, "IL Triangolo" nato tra il 16 e il 17 maggio, dal primo "IL Fiore a sei petali" direzione sottopasso ferrovia dopo 200mt stradina leggermente in salita con due semicurve in basso a sx la formazione.

La fonte

N 44° 12' 22"            E 12° 05' 17"

Ripresa aerea con un pallone aerostatico
Con questa ripresa è possibile vedere la collocazione rispetto alla prima formazione del campo di grano adiacente, quella davanti al cimitero con sei petalii.
Anthi ha saputo che nella notte si aggiravano persone muniti di casco e luci che sono andati sul Crop a forma di triangolo e  al primo a forma d fiore dove avrebbero introdotto nuovi pianeti. Uno dei lati esterni. Si compone di un triangolo equilatero con lati di 23 passi, su ogni vertice un cerchietto di circa 1,5mt con spighe schiacciate in antiorario. Dentro troviamo un cerchio con spighe in senso orario, ancora più dentro un altro triangolo sinistrogiro e al centro un tondo uguale a quelli esterni.
La fattezza sembra umana, non vi sono anomalie sui nodi delle spighe. Radioattività nella norma, no emissione microonde no variazione del polo magnetico di una bussola. Su ogni linea o centro, il pendolo non rileva alcun valore nella scala dei Bovis mentre se si esce dalla formazione su spighe non piegate troviamo valori normali.
Sembrerebbe quasi che tutta l'area trattata risulti schermata dalle misurazione dei  Bovis. Il Biotensore invece segna dei cerchietti destrogiro, mentre sui tre tondi esterni l'ampiezza diventa cinque volte maggiore e nel centro interno l'oscillazione è sul piano  orizzontale.
Dal punto di vista salutistico sono perplesso, darebbe l'idea di non servire. Le anomalie riscontrate potrebbero, se effettivamente fatto da mani umane, essere dovute al tipo di geometria usato che con le sue onde di forma influenza l'area.
Sul centro è stata riscontrata la presenza di acqua.
Particolare delle spighe a terra, si è notato che anche queste come nel fiore a sei petali risultano rassegnate e morte, mentre per i primi due risultano pettinate e vive.
Altro particolare delle spighe.
In conclusione sembrerebbe un'altro falso, ma al momento non lo sappiamo.

 

Una linea del triangolo interno.