Ultimo aggiornamento 17 giugno 15.
 
 
Tutte le foto sono  pubbliche, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione. Se non si trova l'immagine per cambio nome sito ospitante andate sull'immagine e col menù di contesto, pulsante dx mouse, scegliete copia collegamento poi aprite una nuova finestra del vostro visualizzatore e incollate il link poi date invio.
 
Buon lavoro a tutti e rispettosamente usateli questi doni. Giando
   
Cerchio di V.Costiera Forlì il primo "IL Fiore".
Secondo Via Costiera  (HQ) Da Via Roma di Forlì, la strada ex Via Emilia che porta a Forlimpopoli, si arriva a Ronco, si supera il ponte sul fiume e subito si svolta a sx in Via Costiera. Si Prosegue per 300 mt e si arriva ad un cimitero e davanti si vede questo.

N 44° 12' 14"            E 12° 05' 21"

(HQ) L'energia misurata è di 8000 Bovis, lo stesso che trovate in qualsiasi campo non soggetto a Crop, non vi è acqua sotterranea, le spighe sono pressate e intrecciate in maniera a volte non armonico, cioè con evidenti errori e modifiche.
(HQ) La parte destra della formazione. i proprietari del terreno affermano che è comparso la notte tra sabato12 e domenica 13. Non hanno sentito rumori e hanno fatto denuncia dell'accaduto alle autorità.
(HQ) Questo è il centro principale. Chi è avezzo in Radioestesia potrà verificarne i valori che per noi sono equivalenti al resto del campo. IL pendolo conferma che è stato fatto da mani umane.
Il cerchio esterno che risulta più largo.
Poco più interno troviamo dei semicerchi strettissimi.
Francesca perplessa osserva l'opera.
La parte più interna della formazione.

In questo link potete trovare il diagramma del Crop

Altro particolare.
Gian Carlo e Francesca che si confrontano.
Angela ha fotografato queste cosa in notturna sul primo di V.Costiera quello coi sei petali. Confrontateli con gli ORBS che io e Fiorella vi abbiamo presentato sul Crop di V.Borghetto.