Ultimo aggiornamento 23 maggio 2009
22.30
 
 
 
 
 
 Tutte le foto sono  pubbliche, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione. Se non si trova l'immagine per cambio nome sito ospitante andate sull'immagine e col menù di contesto, pulsante dx mouse, scegliete copia collegamento poi aprite una nuova finestra del vostro visualizzatore e incollate il link poi date invio.
 
 
 
   
Crop Circle sulla fava di V.Arsiero Forlì
Forlì (FC)

Segnalato dalle ricercatrici Angela e Anthi a metà maggio 2009 dietro la corte di una casa colonica in fondo a V.Arsiero, strada chiusa proseguo della più nota V.Monte S.Michele.

N 44° 14' 23" 

E 12° 02' 63"

Nel centro, l'energia riscontrata è elevatissima, superiore del doppio di quella degli ultimi cerchi del 2008 dimostrando una tendenza di crescita, negli ultimi 3 anni, esponenziale. (Foto Angela)
(HQ) Piegatura e surriscaldamento dei gambi.
(HQ) Si rileva la presenza di acqua sottostante.
(HQ) Il centro. Gli steli sono piegati a raggiera verso la periferia.

I valori energetici sono di 320mila Bovis di tipo Yin al 75% salutare.

Al centro il biotensore ruota in senso destrogiro.

(HQ) Il terreno interessato dalla formazione ha un incremento di magnetismo di 25 Gauss e valori nella norma di radioattività, così pure non si riscontrano disturbi elettromagnetici a bassa frequenza.
(HQ) Fuori dal centro il biotensore si muove ad Ovest in verticale, mentre ad Est in orrizzontale.
(HQ)
(HQ)
(HQ)
(HQ) Dal centro visuale sino alle piante non irradiate dal fenomeno. L'area interessata dal fenomeno è di circa 10 mt di diametro.
Insetti trovati morti.