Ultimo aggiornamento 3 luglio 2008
22.15
 
 
 
Tutte le foto sono  pubbliche, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione. Se non si trova l'immagine per cambio nome sito ospitante andate sull'immagine e col menù di contesto, pulsante dx mouse, scegliete copia collegamento poi aprite una nuova finestra del vostro visualizzatore e incollate il link poi date invio.
 
Rassegna stampa
 
 
 
 
 
 
Video del Cerchio
 
 
 
 
 
 
   
Crop Circle Celletta Lizzano frazione di Cesena (FC)
Cesena(FC)

(HQ) Località Celletta. Notato in un campo di grano di un ente pubblico dal 12 giugno 2008. Da Sette Crociari direzione Celletta a 70 mt prima del cartello Celletta svoltare a sx in strada Vicinale Cupa a 150mt a dx sbarra con casa colonica pericolante sulla dx casotto con la formazione nel campo di 7 cerchi 2 semilune e una circonferenza che lega il tutto per un totale lineare di 120,5 mt 

Nella nuova foto del 18 giugno ho fatto una ripresa aerea.  Il Nord è in alto qualche grado più a sinistra.

Ho fatto una prima verifica sabato 14 poi il 17 il 18 ho sorvolato il crop e ho terminato le misurazioni il 20 giugno. Dal 17 io e tutti gli amici in grado di farlo, misurano forti valori di energia, i dati in area riservata. Il 23 notte ho meditato sul Crop e fatto foto di Orbs.

N 44° 07' 18"            E 12° 11' 21"

 (HQ) Ecco la formazione vista nel suo sviluppo da nord a sud. Da testimonianze raccolte sul posto risulterebbe che il pittogramma sia stato realizzato in una prima stesura con la solo riga centrale verso il 3 di giugno, mentre il grosso dei lavori sarebbero avvenuti durante un fortissimo temporale tra le 2 e le 3 del mattino del 12 giugno. Un'amica mi ha riferito che a quella ora, nella sua stanza, ha notato strani segni luminosi premonitori. Se fondata l'ipotesi del pittogramma a puntate il lavoro potrebbe non essere terminato e altre parti potrebbero aggiungersi continuando a stupirci ulteriormente.
Questo è il diagramma preliminare del Crop Circle realizzato rispettando le proporzioni misurate sul posto. Questa simbologia ricorda moltissime cose!!! I 7 Chakra con la piramide energetica superiore e inferiore. Valerio mi ha ricordato il numero 17 e la simbologia dei nativi americani Hopi "Katchinas"  il Grande spirito e i messaggi celesti. Ora aspettiamo il 17 giugno nella notte ci sarà la luna piena e chissà il Crop potrebbe sorprenderci!!!

 La lunghezza del cerchio di Cellatta è esattamente quanto il raggio della + grande formazione mai apparsa, quella di Milk Hill, Inghilterra, 12 Agosto 2001, 240 metri di diametro, 410 cerchi.

 

 

La formazione ricorda in maniera inequivocabile i sette vortici  energetici principali dell'uomo; i Chakra. Il 1° posizionato sotto l'ano sino al 7° sopra la sommità del capo. Seguito verifiche si è visto che il cerchio + a nord, quello d'ingresso, corrisponde al primo Chakra con una rotazione tipica femminile.

(HQ) Il settimo cerchio di 7,00 metri quello più a nord.

Ho rilevato la posizione del primo del centrale e ultimo cerchio x capirne l'orientamento

N 44° 07' 20"            E 12° 11' 23"

E' arrivato il primo studio da Red Collei, l'asse punta ad una localià russa dove il 01/08/2008 ore 10:20 AM si vedrà l'eclissi totale

 (HQ) IL 14 ho testato i valori radioestesici, la radioattività, il magnetismo sulle spighe, i disturbi elettromagnetici, anomalie sui nodi, bruciature evidenti del gambo, insetti morti sulle spighe, piegatura degli steli e non ho ancora rilevato nessuna traccia biofisica inspiegabile. Ho prelevato campioni di spighe dentro e fuori la formazione. La grandiosità del pittogramma e la comparsa durante un forte temporale notturno e la conferma dei vicini che nessuno si è avvicinato nella notte mi fa ritenere che, come per il crop a sei petali di Forlì Ronco V.Costiera, potrebbe trattarsi di un cerchio ancora da attivarsi forse col cambio della luna.
(HQ) Osservando l'ingrandimento potete verificare come sono avvenute le piegature e se vi sono tracce di anomalie.
 (HQ) Il sesto cerchio di 9,10 mt.

Il giorno 26 giugno il grano è stato mietuto, ma per rispetto del Crop Circle l'area del pittogramma non è stata toccata.

Al 28 purtroppo gran parte del cerchio risulta inriconoscibile.

(HQ) Notate gli intrecci e le piegature

 

(HQ) Il centro del sesto crop.
(HQ) Particolare delle spighe del sesto crop.

 

(HQ) Quinto cerchio da 24,20 mt.
(HQ) Quinto cerchio il centro.
(HQ) Dal quinto si dipartono lateralmente due archi di 87 miei passi che intersecano le due semilune e terminano sul terzo cerchio.
(HQ) La larghezza degli archi è di 1,00 mt, in questa immagine interseca una semiluna.
(HQ) La terminazione a punta della semiluna di dx.

(HQ) Il punto più largo della semiluna di nord è di 6,30 mt.

(HQ)  Potete notare le diverse pettinature in questo punto centrale della semiluna.

(HQ) Il quarto cerchio da 18,00 mt. Quello centrale, anche nel corpo umano al centro e corrisponde al Chakra del cuore!!!

 

 

N 44° 07' 18"            E 12° 11' 21"

 

(HQ) Il centro del  quarto cerchio.

IL diametro del cerchio centrale che racchiude il quarto, che interseca le semilune e passa per il terzo e il quarto è di 61,00 mt.

Seconda semiluna, quella a Sud, la terminazione

(HQ) La largezza di questa semiluna nel suo punto maggiore è di 5,60 mt.

 

 

(HQ) Terzo cerchio da 21,80 mt.

In questo cerchio diversi hanno accusato disagio e malessere.

(HQ) Un semicerchio.

(HQ) Il centro del terzo cerchio.

(HQ) Una delle terminazione degli archi sul terzo cerchio che interseca la semiluna a sud.. Ho rilevato un corso d'acqua che passa sul centro di questo cerchio circa a 45 gradi da sud-est a nord-ovest. Ad alcuni amici presenti, sul centro  la bussola impazziva

Dal centro del terzo si vedono i rimanenti due cerchi a sud

(HQ) Dal centro del terzo si vedono le due semilune e i quattro cerchi di nord

(HQ) Secondo cerchio di 11,70 mt.

 

(HQ) Il centro del secondo cerchio.

Dal secondo guardando a nord

(HQ) Particolare di piegatura circolare sul secondo cerchio. Ho conosciuto un "CircleMakers" e non ho potuto fare a meno di mostrargli alcune di queste foto, come questa, affermando che era impossibile creare una piegatura come questa, così curva e con gli steli oramai secchi, ma lui subito mi ha smentito spiegandomi come avrebbe fatto!!!

(HQ) Il primo cerchio di soli 6,80 mt.

 

 

 

 

 

 

N 44° 07' 17"            E 12° 11' 20"

(HQ) Il centro del primo cerchio.

(HQ) La visione della formazione dal primo cerchio verso nord, la lunghezza totale è di 120,50 mt misurato con un metro a cordella da 50mt.

          Ora le foto aeree         

 

(HQ)  Vista aerea con fotocamera sollevata da palloni gonfi di elio.

(HQ) Visione dal quarto verso Nord ripresa dalla fotocamera sospesa al pallone.

(HQ)

(HQ)

(HQ) Cerchi a Sud dal 4°    e quelli a Nord dal 4°

(HQ) Con le foto raccolte ho ricomposto il crop nei due lati sud e Nord

(HQ) visione lineare con il Nord a sinistra.

(HQ)

(HQ)

(HQ)

<

(HQ)

(HQ)

(HQ)

(HQ) Prima di arrivare sul cerchio, 500 mt prima venendo da Capocolle, ho notato in un prato questi cerchi.Chi è sul posto potrebbe controllare e riferirci?

(HQ) Io con l'amico Aldino, la mattina del 18 giugno, siamo decollati da Faenza per una ricognizione fotografica del Crop. Ecco l'aereo usato, un biposto, fedele ricostruzione del famosissimo aereo tedesco "La cicogna".

Dal sito www.cropfiles.it

Il cerchio è molto simile a quello comparso nel 2005 in UK è mancante delle quattro circonferenze interne.

(HQ) Seguito plurime meditazioni notturne di amici, pure io il 23 giugno dopo una meditazione sul sesto cerchio, ho fatto delle foto per cogliere eventuali Orbs. Le altre saranno pubblicate nell'area riservata.

 

Mio video del sabato mattina 14 giugno 2008 dove potete passeggiare con me su tutto il cerchio cliccate sulla freccia centrale del video a fianco e se avete sul pc caricato il programma Flash vi partirà. E' stato postato anche su YouTube Buona passeggiata meglio se scalzi...

 

Mio video del sorvolo il 17 giugno 2008 con Aldino YouTube